stefanino Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 4 minuti fa, Akla ha scritto: demm un po di bon ton please il tonno e' sempre buonissimo
jimbo Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @verdino Portrait of a Lady l'ho snasato,orribile,per quanto si dice unisex....
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @bungalow bill ma se al Monumentale c e scritto,,assente torno subito ????come fai
bungalow bill Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @Akla Sono veloce vado compro un Rolex e torno . 1
gbale Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 16 ore fa, verdino ha scritto: con “Portrait of a Lady” ha messo la parola fine ad un’epoca, correva l’hanno 2010 Mode amarcord on Nel lontano 2014 al primo appuntamento con la mia lei in un ristorante di Catania sul mare (nessuno di noi è catanese) ella si presentò con questo profumo inebriante, un bellissimo abito lungo e decolleté generoso. Era una fresca sera di giugno. Devo dire che l'insieme per me fu irresistibile, non le ho più tolto gli occhi di dosso per i successivi anni a venire. Quando @verdinodice di scegliersi il profumo femminile insieme, proprio questo intende. Deve piacere a lei ma anche, e soprattutto, a chi le è vicino. A ricordo di quella serata e del nostro primo incontro, ogni anno le regalo un profumo di Dominique Ropion. Poi per carità, per gli sposati da oltre trent'anni e per l'amore del cielo, tutto va come deve andare nella coppia, anche senza quello strabiliante profumo. 1
luimas Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Sono sciocchezze , però qualcosa di vero c'è e loro lo sanno bene , In questo momento il brand che mi piace e in qualche maniera mi fa sentire bene indossarlo è Karpos .
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @bungalow bill che servira mai un orologio se soggiorni al Monumentale e un paradosso spazio temporale
gbale Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 1 ora fa, jimbo ha scritto: l'ho snasato,orribile Sicuro? Dietro il collo di qualche bella fig@ lo devi snasare, non dall'espositore dibqualche boutique del profumo.... comunque ce ne faremo una ragione
jimbo Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @gbale presi un set di campioncini da Jolie,tra cui capitò questo portrait oltre a molti Creed e Montale,beh lo spruzzai su mia sorella andò subito a lavarsi le manipoi ho riprovato a snasarlo ma niente fastidioso,forse non sopporto le rose
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @gbale il connubio citato. Sballa più di. qualsiasi. Cosa Direi che e in grado di ubriacarti più di qualsiasi lercio bottiglione provare x credere. Iniziate da Chanel n 5. Vecchio ma letale comprendo molto bene la tua esperienza al ristorante. Non siamo mai noi s scegliere sono loro e l essenze sono l arma più efficace poi ovviamente va accompagnata da una presenza piu che gradevole
bungalow bill Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 @Akla Se devo andare ad un appuntamento l'orologio mi serve .
audio2 Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 26 minuti fa, Akla ha scritto: presenza più gradevole akla complimenti per la nipote, veramente fotogenica.
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @bungalow bill fa quello che ti aggrada ma per cortesia togliti dai piedi grazie buona sersta
Akla Inviato 13 Dicembre 2022 Autore Inviato 13 Dicembre 2022 @audio2 si grazie non hai visto mia cugina hostess al B airways. Diventi cieco. Con le sequoie che ....
gbale Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 46 minuti fa, Akla ha scritto: ovviamente va accompagnata da una presenza Quello è un bar trattoria, manco la tovaglia civsta, e poi questa col prendisole? Te lo immagini in lungo in una trattoria di quel tipo lì e con quel profumo? Giammai, la serata era su altri livelli
Messaggi raccomandati