Vai al contenuto
Melius Club

I Vostri Brands

Akla

Messaggi raccomandati

Inviato
4 minuti fa, Akla ha scritto:

demm un po di bon ton please

il tonno e' sempre buonissimo 

Inviato
16 ore fa, verdino ha scritto:

con “Portrait of a Lady” ha messo la parola fine ad un’epoca, correva l’hanno 2010

Mode amarcord on :classic_biggrin:

Nel lontano 2014 al primo appuntamento con la mia lei in un ristorante di Catania sul mare (nessuno di noi è catanese) ella si presentò con questo profumo inebriante, un bellissimo abito lungo e decolleté generoso. Era una fresca sera di giugno. Devo dire che l'insieme per me fu irresistibile, non le ho più tolto gli occhi di dosso per i successivi anni a venire. Quando @verdinodice di scegliersi il profumo femminile insieme, proprio questo intende. Deve piacere a lei ma anche, e soprattutto, a chi le è vicino.

A ricordo di quella serata e del nostro primo incontro, ogni anno le regalo un profumo di Dominique Ropion. 

Poi per carità, per gli sposati da oltre trent'anni e per l'amore del cielo, tutto va come deve andare nella coppia, anche senza quello strabiliante profumo.

• Melius 1
Inviato

Sono sciocchezze , però qualcosa di vero c'è e loro lo sanno bene , In questo momento il brand  che mi piace e in qualche maniera mi fa sentire bene indossarlo  è Karpos .

Inviato
1 ora fa, jimbo ha scritto:

l'ho snasato,orribile

Sicuro? Dietro il collo di qualche bella fig@ lo devi snasare, non dall'espositore dibqualche boutique del profumo.... comunque ce ne faremo una ragione :classic_biggrin:

Inviato

@gbale presi un set di campioncini da Jolie,tra cui capitò questo portrait oltre a molti Creed e Montale,beh lo spruzzai su mia sorella andò subito a lavarsi le mani:classic_biggrin:poi ho riprovato a snasarlo ma niente fastidioso,forse non sopporto le rose:classic_biggrin:

Inviato

@gbale il connubio citato. Sballa più di. qualsiasi. Cosa Direi che e in grado di ubriacarti più di qualsiasi lercio bottiglione provare x credere. Iniziate da Chanel n 5. Vecchio ma letale comprendo molto  bene la tua esperienza al ristorante. Non siamo mai noi s scegliere sono loro e l essenze sono l arma più efficace poi ovviamente va accompagnata da una presenza piu image.thumb.png.680fdb5603abf92249bf926f386fd94d.pngche gradevole

bungalow bill
Inviato

@Akla Se devo andare ad un appuntamento l'orologio mi serve .

Inviato
26 minuti fa, Akla ha scritto:

presenza più gradevole

akla complimenti per la nipote, veramente fotogenica.

Inviato

@audio2 si grazie non hai visto mia cugina hostess al B airways. Diventi cieco. Con le sequoie che ....

Inviato
46 minuti fa, Akla ha scritto:

ovviamente va accompagnata da una presenza

Quello è un bar trattoria, manco la tovaglia civsta, e poi questa col prendisole? Te lo immagini in lungo in una trattoria di quel tipo lì e con quel profumo? Giammai, la serata era su altri livelli 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji