Guru Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @Bazza Come Coop ha la linea Fior Fiore che è di fascia più alta, lo stesso fa Conad con Sapori&dintorni. Io per ora ho provato quello marchiato semplicemente Conad. Il suo punto di forza è la morbidezza.
penteante Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Fior Fiore Coop li fa Maina; Conad li fa Paluani; Sapori&dintorni li fa Vergani. - A me personalmente piacciono quelli di Fior Fiore Coop. Proverò quelli venduti da Conad... 1 1
penteante Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 In ogni caso non voglio spendere 40-50 euro per un panettone. In ambito natalizio, tra famiglia e dintorni, se ne partono una diecina.
Guru Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Mi raccomando non prendete il Conad senza lattosio, è secco e costa di più di quello classico. Finora del Conad ho trovato solo quello senza canditi.
penteante Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 20 minuti fa, Guru ha scritto: Mi raccomando non prendete il Conad senza lattosio Quello senza lattosio non si prende per gusto, ma purtroppo per necessità
Guru Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @penteante Certo. Io ho voluto prenderlo perché era l'unico marchiato Conad con i canditi, tra quelli disponibili.
Capotasto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Appena rientrato da una toccata-e-fuga in quel di Milano. Già che c'ero, ho fatto un salto da Peck, in via Spadari, per prendermi alcuni panettoni come la Madonnina in cima al Duomo comanda: il tradizionale, l'estroso "arancia e zenzero" ma pure il divino "pera e cioccolato". Sì, dicono che a Napoli lo facciano meglio, ma pure a Milano, se sai dove andare, pare non si scherzi 😉
luckyjopc Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Il sapori e dintorni Conad della vergani é buono ed ha un ottimo rapporto Qp. Non è eccessivamente dolce come alcuni pure sulla carta più pregiati ,ed ha una bella pasta gialla e soffice
Guru Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @Capotasto A quanto li mette quest'anno i panettoni Peck? 10€ all'etto? Fa bene, perché se costassero meno non li venderebbe.
Capotasto Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @Guru Sono ottimi. E quelli di Peck sono notoriamente, e stabilmente, nella parte alta della classifica dei migliori panettoni di Milano. Se costassero meno ci sarebbe la coda da via Spadari a piazzale Loreto, già da ferragosto. E comunque il prezzo del suo panettone artigianale è del tutto allineato con quello delle altre pasticcerie storiche di Milano, dove sicuramente non lo compri a meno: https://www.peck.it/it/negozio-online/pasticciere
Renato Bovello Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Il Dolcemascolo l'ho assaggiato lo scorso anno. Panettone buono ma normalissimo. Nulla ma proprio nulla di eccezionale .I nomi migliori nemmeno partecipano a questi concorsi.
ascoltoebasta Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 22 minuti fa, Renato Bovello ha scritto: I nomi migliori nemmeno partecipano a questi concorsi. E' una delle ragioni per cui questi concorsi han valenza insignificante........ 1
Velvet Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 17 ore fa, appecundria ha scritto: Per il secondo anno consecutivo, il miglior panettone tradizionale milanese del mondo è... napulitano! Credo sia la stessa ragione per cui la miglior pizza al mondo è veronese. Ci siamo mescolati troppo, capace che a breve tu vai a cena sotto casa e trovi in menù la bagna cauda. 2
alexis Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Chissà che ciccioni i componenti della giuria giudicante.. 😅😅
extermination Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 Vincere una gara è oggettivo. Il piacere o il non piacere soggettivo.
alexis Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 5 minuti fa, extermination ha scritto: Vincere una gara è oggettivo. Vedi il Qatar… chissà quantI borsoni di canditi troveremmo sotto i letti… 😬 2
argonath07 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Il 11/12/2022 at 15:10, Guru ha scritto: Devo ancora provare il Sapori&dintorni, ma l'uso di ingredienti più pregiati non sempre garantisce un miglior risultato finale. L'ho preso ieri, 9,90€ devo dire molto buono rispetto agli altri commerciali provati fino ad ora...3 min nel forno caldo...Ottimo! 1 1
radio2 Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 16 ore fa, argonath07 ha scritto: 3 min nel forno caldo...Ottimo! suggerisci di passare il panettone al forno prima di consumarlo?
Messaggi raccomandati