Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 Ecco Tora, mio compagno d'ascolti. 8
Questo è un messaggio popolare. Mamo Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 Casse vissute, legno tosto, nessuna paura 😂 3
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Bazza È enorme,bellissimo manto tigrato,sarà tre volte il mio Bebe ( col pdg c'era poca scelta di nomi ) e a quanto vedo un gran tenerone
Bazza Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @pino È un bel gattone, sui 7 chili. Con me è una pasta, ha libero accesso allo stanzino dei balocchi che ha oramai eletto come sua residenza 🤣 ma non ha mai fatto danno.
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Bazza Noi abbiamo la moquette sulla scala,da anni spuntiamo le ughie ai gatti con una forbicetta apposita. È meglio anche per loro,non si impigliano le unghie nei tappeti,tende,maglioni.
Bazza Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 @pino bisognerebbe lo facessi anch'io, il mio ha delle sciabole al posto delle unghie...
pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Inviato 11 Dicembre 2022 @Bazza Con quella stazza se per sbaglio da una zampata,ti apre. Son delle forbici senza punte specifiche. Taglia solo le punte,devi metterlo sulla schiena,è meglio essere in due,dopo un po di volte si abitua. Ogni due/tre settimane,con costanza senza dimenticare il pollice,i gatti hanno 18 polpastrelli. 1
Tigra Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 Fino al nefasto 2006 viveva in casa Barone, adorabile Epagneul breton, rimasto con noi fino ad oltre 14 anni: inutile dire che il suo brano preferito era Seamus dei Pink Floyd, si piazzava davanti all'impianto inclinando le orecchie ad ogni ululato 😄 ma al di là di questo exploit, non manifestava un grande interesse per la musica. Razza di viva intelligenza e grande dinamicità, non un cane per pigri: riuscissi ad arrivare alla pensione, sarebbe un compagno ideale per mantenere un'ottima forma!
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 Eh niente, non vuole saperne di stare fuori. Avrei preferito un micione ma devo accontentarmi: . 3
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 11 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 @UpTo11 Occhio che ti consuma la testina. 4
Questo è un messaggio popolare. v15 Inviato 11 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 Foto di un paio di anni fa col mio Pallino che faceva qualche confronto in doppio cieco 😁 5
Moderatori Questo è un messaggio popolare. BEST-GROOVE Inviato 11 Dicembre 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Dicembre 2022 Durante le sessioni d'ascolto la mia cagnetta Sissi era concentratissima, saliva sulle gambe e non si muoveva manco a morire fino al cambio disco poi venuta a mancare la Sissi, la gattina Nuvolina ha preso il suo posto; ogni volta che dedicavo del tempo per gli ascolti qualunque cosa facesse compreso dormire se la chiamavo mi raggiungeva immancabilmente stando con me sul divano a rilassarsi fin quando non spegnevo tutto....era esigentissima, il rock ad esempio o certo tipo di rock non le piaceva e lo faceva capire andandosene da li a poco ma con il jazz non si schiodava dal divano fino alla fine degli ascolti. Devo ammettere che la sapeva lunga. 10
Questo è un messaggio popolare. pino Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Dicembre 2022 Eccolo alle prese con la Sinfonia n°3 per Organo di Camille Saìnt Saëns. 4 1
pino Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Inviato 14 Dicembre 2022 @wow Avevo,a Gennaio 2021 dopo la angosciante tac di metà Dicembre 2020 ho venduto alcune elettroniche. CJ MV50, McIntosh MC150,Ortofon T3000,e altre. Al momento ho e sto utilizzando da Ottobre il PV8 ( con valvole di scorta GE e Philips mi avevano offerto 900 euro ma volevano sentirlo a casa loro 🤣 ) . I finali sempre con valvole nuove di scorta il CJ e imballo originale,libretto e imballo il MC sono andati via tutti e due nell'arco di 10 giorni. Il pre ha una costruzione di livello molto alto. Le piste dello stampato non sono smaltate,sono in oro,condensatori di qualità,generoso trasformatore,poteziometro Alps Black,balance a resistenza,unica minchiata i due IC del mute,partititi dopo nemmeno 20 anni,li ho tolti,basta accendere il pre subito,il finale dopi due minuti,e spegnerlo prima del pre.
wow Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 @pino io ho un PV12, un MV 52 e un MV60. All'MV52, non so perché, ci sono affezionato come se fosse il mio gattone. :D 8 minuti fa, pino ha scritto: unica minchiata i due IC del mute,partititi dopo nemmeno 20 anni,li ho tolti,basta accendere il pre subito,il finale dopi due minuti,e spegnerlo prima del pre. ho avuto lo stesso problema anche io con il PV12 e adesso ricordo che tu stesso mi consigliasti questa soluzione.
pino Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Inviato 14 Dicembre 2022 @wow L'MV 52 dovrebbe essere meglio del 50 a livello di stadio di ingresso. Il PV12 ha una costruzione di livello simile al PV8, per certi versi superiore monta una sola 5751,per il resto valvole europee ECC83 e ECC82. IlPV8 ECC83 Europee,5751 e 5965 USA.
v15 Inviato 14 Dicembre 2022 Inviato 14 Dicembre 2022 10 ore fa, pino ha scritto: Eccolo alle prese con la Sinfonia n°3 per Organo di Camille Saìnt Saëns. Lo vedo un po' triste, ogni tanto mettigli su qualcosa degli Earth Wind & Fire 😉😋
Messaggi raccomandati