lucaz78 Inviato 11 Dicembre 2022 Inviato 11 Dicembre 2022 ho la necessità di posizionare un sub attivo Indiana Line basso 830 nella parete opposta a quella dell'impianto, in quanto ho esaurito lo spazio a disposizione in quella frontale,dove è posizionato l'impianto (ed ho "esaurito" anche la pazienza della moglie...😬). Non vorrei far passare chilometro di costoso cavo per la stanza,tantomeno in mezzo sul pavimento. Questo dispositivo potrebbe andare bene? https://www.svsound.com/products/soundpath-wireless-audio-adapter avete esperienze in merito, oppure alternative?
lucaz78 Inviato 12 Dicembre 2022 Autore Inviato 12 Dicembre 2022 Mi sorge un dubbio però: Questi dispositivi possono subire interferenze (o crearle) dal/al WiFi presente ormai in tutte le nostre abitazioni?
Gici HV Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @lucaz78 non ricordo chi, ma un forumer lo usa con estrema soddisfazione.
Grancolauro Inviato 12 Dicembre 2022 Inviato 12 Dicembre 2022 @lucaz78 Io li uso da un annetto circa e funzionano benissimo. Nessun problema di interferenze o altro. Una volta fatto l’accoppiamento tra i due trasmettitori si riconnettono poi automaticamente anche se li stacchi o salta la corrente,cosa questa molto comoda. Li consiglio senz’altro 1
Messaggi raccomandati