JureAR Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Spulciando l'archivio foto ho reperito le foto del giradischi del titolo, regalatomi anni fa da Aurelio, mio collega e grande amico...che ringrazio e a cui dedico questo thread...dal 2010 Aurelio non soffre più, grazie Aurelio, sei sempre con me. In anni di ricerca sul web, si trova un thread francese ed un altro paio di foto, praticamente sconosciuto, come affermato posseggo ancora plinto, cappa, cerniere che possono trovare se interessa o serve altra sistemazione, chiaramente gratis (solo onere S.S. ed un pò di pazienza per la mia lentezza di imballo e sped). Il tonearm ancora montato sul plinto, lo shell in magnesio era opzionale, anche questo è in lavoro su qualche altro giradischi Il tonearm tolto, venduto...è stato trapiantato senza modifiche irreversibili su un Lenco L75S con soddisfazione di chi l'ha preso! Il fondo che mi è servito come materiale di ricambio per le mie AR
JureAR Inviato 14 Dicembre 2022 Autore Inviato 14 Dicembre 2022 @meliddo Grazie, non ho il campanello a casa, probabilmente mi sono arrivate le EL90 che attendevo scendo giù a controllare immediatamente! 1
Messaggi raccomandati