elimaudio Inviato 13 Dicembre 2022 Inviato 13 Dicembre 2022 Salve, qualcuno più esperto del braccio in titolo saprebbe dirmi che misura (non la lunghezza) devono avere le viti che sotto la base fissano il marchingegno con la contattiera ? Cerco di caricare immagine schematica per meglio spiegare. Grazie per l’aiuto.
Mxcolombo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il 13/12/2022 at 18:33, elimaudio ha scritto: qualcuno più esperto del braccio in titolo saprebbe dirmi che misura (non la lunghezza) devono avere le viti che sotto la base fissano il marchingegno con la contattiera ? @elimaudio Ciao, il problema non è la dimensione (penso ti stia riferendo al diametro) ma il passo. È inglese e non ho idea di che misura sia. In passato ho provato a cercarle (mi servivano circa 1,5cm più lunghe) ma non ho avuto successo. Ho dovuto eliminare il barilotto ellittico che protegge i contatti. Prova a scrivere alla SME. massimiliano
elimaudio Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 @Mxcolombo Grazie infatti, a occhio sembrerebbe da 2,4mm ca. (3/32) ; per il passo mi pare abbiano più di uno standard, bisognerebbe provare, ma è proprio difficile reperirla questa minuteria. Penso dovrò inventarmi anch’io un’alternativa…
jani Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Hai provato una ricerca su eBay, per scoprire la tipologia almeno.
Messaggi raccomandati