Questo è un messaggio popolare. Look01 Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 40 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Uguale per me,le misure mi servono per non acquistare un finale da 50 Watt per diffusori che ne chiedono minimo 70,poi il resto lo decidono le mie orecchie e i miei gusti.........e basta. Arrivo a capire quei quattro parametri che possono servire ad abbinare elettroniche e diffusori . Quelle rarissime volte che non ho ascoltato fidandomi dei parametri ho anche toppato 😂 per carità ammetto la mia ignoranza da un punto di vista tecnico. In compenso ho un sesto senso per il bello in tutte le sue forme e questo mi aiuta anche nella riproduzione della musica. 😂😂 2 1
Mighty Quinn Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 8 minuti fa, alexis ha scritto: pur ripetuta a martello 12 minuti fa, alexis ha scritto: sganasciare 8 minuti fa, alexis ha scritto: una barzelletta Se la metti su questo piano Non è una barzelletta La barzelletta e anche ripetuta a martello pneumatico e per di più del tutto priva di prove oggettive è quella che abitualmente racconti tu Ma ho un certo rispetto, io, e non mi sganascio più di tanto Ma un pochino si, lo ammetto Ma tu puoi tranquillamente permetterti di sfottere, evidentemente, quindi approfittane
Paolo 62 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @ascoltoebasta C'è chi può permettersi solo la Panda, poi ciascuno ha le sue esigenze. 1
Mighty Quinn Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 7 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: C'è chi può permettersi solo la Panda, E questo che c'entra? Ahimè c'è anche chi non ha nemmeno i soldi per una vecchia bicicletta usata Molti muoiono di stenti e di fame, in questo mondo E allora? Dove sta il nesso? Se uno è povero vuol dire che è incapace? Sordo? Stupido? Non sa valutare il valore della musica? Della vita? Altro? Vogliamo fare una classifica di chi ha l'impianto più costoso? È così che tu capisci chi se ne intende? Dai facci un bel tread che almeno vediamo chi può parlare di corretta riproduzione e chi no Bel colpo bravo ottimo spunto Quanto costano i tuoi cavi? È questo il linguaggio che ti fa capire chi sa come suona un impianto? 2
alexis Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 23 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma tu puoi tranquillamente permetterti di sfottere, evidentemente, quindi approfittane Chi ha sfottuto? Ho semplicemente fatto i complimenti alla tua non indifferente vena comica.. 😝
Questo è un messaggio popolare. Mighty Quinn Inviato 19 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Dicembre 2022 4 minuti fa, alexis ha scritto: ha sfottuto? Ho semplicemente fatto i complimenti alla tua non indifferente vena comica Tenero Se io avessi sfruttato la tua esorbitante vena comica un decimo di quello che hai fatto tu con me, sarei già negli spogliatoi causa cartellino rosso e con squalifica per tre giornate minimo Vedo con piacere che tu approfitti dei tuoi privilegi Spiritosone 4
aldofranci Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 49 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: Certo che ci sono,son quelli che,per eccessivo cerume o altre ragioni, sentono che tutto suona uguale,e con un impianto da 1000€ son felici........... Il fesso che sente, anzi vede madonne che si alzano tre metri da terra quando cambia cavo di alimentazione è il più infelice di tutti, perché sa già che ci sarà da qualche parte qualche confesso (cioè collega di fessagine) che la madonna invece l'ha sollevata di altri 3m col modello Cavofess Ref. Ed. Signature. Ma siccome la grana per l'apgreid al momento è finita, pensa di lenire la sua frustrazione andando sul forum a dare del sordo Sabbatini, o chi per lui, perché ci avrebbe l'impianto da 1000 euro. Riuscendo nell'impresa di sembrare ancora più fesso di quanto è già (non poco).
Folkman Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 2 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: l fatto che io non sia influenzato dalle sovrastrutture della competenza audiofila, credo abbia un valore impagabile per l'ascolto imparziale dei vostri impianti. Non so se sei influenzato ….. ma mi piace molto questa affermazione , originale . 1
ascoltoebasta Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: C'è chi può permettersi solo la Panda, Ma questo è un'altro discorso,e massimo rispetto.
ascoltoebasta Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 1 ora fa, aldofranci ha scritto: Il fesso che sente, anzi vede madonne che si alzano tre metri da terra quando cambia cavo di alimentazione è il più infelice di tutti, perché sa già che ci sarà da qualche parte qualche confesso (cioè collega di fessagine) che la madonna invece l'ha sollevata di altri 3m col modello Cavofess Ref. Ed. Signature. Ci son diverse categorie di fessi,noi apparteniamo a due categorie di fessi differenti,ma a quanto pare siamo entrambi felici...... 2
aldofranci Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 1 minuto fa, ascoltoebasta ha scritto: Ci son diverse categorie di fessi,noi apparteniamo a due categorie di fessi differenti,ma a quanto pare siamo entrambi felici...... Oh ogni tanto ne dici una potabile. Sulle tua felicità ho qualche dubbio cmq, ma se me lo giuri va bene.
ascoltoebasta Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: Sulle tua felicità ho qualche dubbio cmq, ma se me lo giuri va bene. Ma si,anch'io sulla tua,e non ti chiedo neanche di giurarmelo,ma mi auguro che tu lo sia,senza ironia.
Gaetanoalberto Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 8 minuti fa, aldofranci ha scritto: chi lo è in fondo? La felicità è un apostrofo rosa tra cavoscettico e cavofilo 2
ascoltoebasta Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 10 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ma chi lo è in fondo? Il segreto sta nel riconoscere quando lo si è, ed assaporarne le sensazioni,ma devo dire che se mi lamentassi della mia vita sarei un ingrato.
Paolo 62 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 @FabioSabbatini C'è chi è già soddisfatto della Panda e chi vuole di meglio. Quanto meglio dipende da ognuno di noi. Che poi gli apparecchi suonino tutti uguali non è vero, per cavi e accessori non ho esperienza pratica e se ci sono differenze dev'essere per qualche motivo. E a questo aggiungiamo la possibile suggestione. Il fatto poi che povero voglia dire stupido o ignorante non l'ho mai scritto, ma penso che ai piaceri della vita ci si abitui, nel senso che potendo ascoltare e avere impianti sofisticati si affini l'orecchio e si tenda a diventare più esigenti e lo stesso valga anche per cibo, bevande, auto e qualsiasi oggetto.
Look01 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 La felicità sta nell'accontentarsi di quello che si è ottenuto. Non importa che cavo hai se la fettuccina o il pitonato d'orato tanto c'è sempre un cavo più performante e bello basta non sentirlo 😂 1
Paolo 62 Inviato 19 Dicembre 2022 Inviato 19 Dicembre 2022 Se basta, che al di sotto di un certo livello qualitativo non ci si riesce ad accontentare ed è una questione soggettiva. Ricordo che per decenni gli impianti non avevano cavi speciali, non esistevano ancora e nessuno si lamentava di quelli standard se non in presenza di malfunzionamenti, poi è venuta l'high end e qualcuno si è messo a cambiare apparecchi e cavi di continuo, è un problema suo e deve trovare una soluzione, che può essere quella di calmarsi e diradare gli acquisti.
Messaggi raccomandati