Questo è un messaggio popolare. mizioa Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 Uso da qualche anno con molta soddisfazione Roon che a mio avviso per validità dell'interfaccia e la capacità di farti scoprire nuova musica partendo dai tuoi gusti vale i soldi spesi. Una delle poche pecche fino ad oggi l'impossibilità di avere le informazioni e i commenti sugli artisti e sugli album in italiano. Ebbene da qualche giorno è stata aggiunta questa possibilità e Roon può essere impostato per riportare direttamente le informazioni presenti su Wikipedia in italiano (o in molte altre lingue diverse dall'inglese). Mi sembra una buona novità da portare a conoscenza dei forumer di Melius. Di seguito il link alla pagina di Roon che avvisa della modifica. https://community.roonlabs.com/t/roon-2-0-7-and-arc-1-0-7-are-live/226660 3
jerry.gb Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 2 ore fa, mizioa ha scritto: Uso da qualche anno con molta soddisfazione Roon che a mio avviso per validità dell'interfaccia e la capacità di farti scoprire nuova musica partendo dai tuoi gusti vale i soldi spesi Prodotto notevole ed a cui rinuncerei con difficoltà, comunque parlando della nuova release che dovrebbe fornire le informazioni anche nella propria lingua ho notato che con l’ultimo aggiornamento sono scomparse le recensioni in lingua inglese ma anche attivando la propria lingua, in questo caso l’italiano su menu generale / editorial sources, non appare nulla.
jerry.gb Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Rispetto a ieri, oggi con il secondo aggiornamento tutto 👍😎 1
scroodge Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Eh... mi ero allarmato per via delle rece sparite, ora mi tranquillizzi, però questo secondo aggiornamento non mi viene ancora proposto, ho fatto il penultimo stamattina, stiamo a vedere
PippoAngel Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ???
scroodge Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 57 minuti fa, Pippo87 ha scritto: Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ??? stessa situazione mia fino ad ora. Adesso mi connetto e vediamo
jerry.gb Inviato 17 Dicembre 2022 Inviato 17 Dicembre 2022 17 ore fa, scroodge ha scritto: 18 ore fa, Pippo87 ha scritto: Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ??? stessa situazione mia fino ad ora. Adesso mi connetto e vediamo Stessa situazione, ad ogni modo questo aggiornamento in automatico mi ha settato in italiano come lingua prioritaria ed in inglese quelle fonti non presenti in italiano (vedi impostazioni / generale / editorial sources); comunque funziona. Sullo store al momento non sono presenti ulteriori aggiornamenti (Apple).
PippoAngel Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Il 16/12/2022 at 18:19, Pippo87 ha scritto: per cui la 2.0.7 dove sta ??? Avete notizie della versione “dispersa”???? Io sono ancora ad una settimana fa ….
il Marietto Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @Pippo87 Pare sia la 1182 https://community.roonlabs.com/t/roon-2-0-7-and-arc-1-0-7-are-live/226660 Build Numbers ApplicationVersion Roon / RoonServer2.0 (build 1182) production Roon ARC1.0 (build 106) production Roon Remote (Android / iOS)2.0 (build 1182) production
PippoAngel Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 @il Marietto capito!! Anche perché ho finalmente trovato la voce del menù segnalata da @jerry.gb , prima l’avevo cercata ma non trovata … che testa …
Messaggi raccomandati