Vai al contenuto
Melius Club

Roon: finalmente le informazioni sugli album e gli artisti anche in italiano

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, mizioa ha scritto:

Uso da qualche anno con molta soddisfazione Roon che a mio avviso per validità dell'interfaccia e la capacità di farti scoprire nuova musica partendo dai tuoi gusti vale i soldi spesi

Prodotto notevole ed a cui rinuncerei con difficoltà, comunque parlando della nuova release che dovrebbe fornire le informazioni anche nella propria lingua ho notato che con l’ultimo aggiornamento sono scomparse le recensioni in lingua inglese ma anche attivando la propria lingua, in questo caso l’italiano su menu generale / editorial sources, non appare nulla.

Inviato

Rispetto a ieri, oggi con il secondo aggiornamento tutto 👍😎

• Thanks 1
Inviato

Eh... mi ero allarmato per via delle rece sparite, ora mi tranquillizzi, però questo secondo aggiornamento non mi viene ancora proposto, ho fatto il penultimo stamattina, stiamo a vedere

Inviato

Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ???

Inviato
57 minuti fa, Pippo87 ha scritto:

Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ???

stessa situazione mia fino ad ora.

Adesso mi connetto e vediamo

Inviato
17 ore fa, scroodge ha scritto:
18 ore fa, Pippo87 ha scritto:

stessa situazione mia fino ad ora.

Adesso mi connetto e vediamo

Stessa situazione, ad ogni modo questo aggiornamento in automatico mi ha settato in italiano come lingua prioritaria ed in inglese quelle fonti non presenti in italiano (vedi impostazioni / generale / editorial sources); comunque funziona. Sullo store al momento non sono presenti ulteriori aggiornamenti (Apple).

Inviato
Il 16/12/2022 at 18:19, Pippo87 ha scritto:

per cui la 2.0.7 dove sta ???

Avete notizie della versione “dispersa”????
Io sono ancora ad una settimana fa ….

Inviato

@il Marietto capito!! Anche perché ho finalmente trovato la voce del menù segnalata da @jerry.gb , prima l’avevo cercata ma non trovata … che testa …