Vai al contenuto
Melius Club

Roon: finalmente le informazioni sugli album e gli artisti anche in italiano

Messaggi raccomandati

2 ore fa, mizioa ha scritto:

Uso da qualche anno con molta soddisfazione Roon che a mio avviso per validità dell'interfaccia e la capacità di farti scoprire nuova musica partendo dai tuoi gusti vale i soldi spesi

Prodotto notevole ed a cui rinuncerei con difficoltà, comunque parlando della nuova release che dovrebbe fornire le informazioni anche nella propria lingua ho notato che con l’ultimo aggiornamento sono scomparse le recensioni in lingua inglese ma anche attivando la propria lingua, in questo caso l’italiano su menu generale / editorial sources, non appare nulla.

57 minuti fa, Pippo87 ha scritto:

Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ???

stessa situazione mia fino ad ora.

Adesso mi connetto e vediamo

17 ore fa, scroodge ha scritto:
18 ore fa, Pippo87 ha scritto:

Io ho appena verificato la versione installata: 2.0 (build 1182) e mi dice che ho l'ultima versione installata ... per cui la 2.0.7 dove sta ???

stessa situazione mia fino ad ora.

Adesso mi connetto e vediamo

Stessa situazione, ad ogni modo questo aggiornamento in automatico mi ha settato in italiano come lingua prioritaria ed in inglese quelle fonti non presenti in italiano (vedi impostazioni / generale / editorial sources); comunque funziona. Sullo store al momento non sono presenti ulteriori aggiornamenti (Apple).

@Pippo87

Pare sia la 1182 

https://community.roonlabs.com/t/roon-2-0-7-and-arc-1-0-7-are-live/226660

Build Numbers

ApplicationVersion

Roon / RoonServer2.0 (build 1182) production

Roon ARC1.0 (build 106) production

Roon Remote (Android / iOS)2.0 (build 1182) production