Vai al contenuto
Melius Club

Sinisa Mihajlovic in cielo a palleggiare con Maradona...

Messaggi raccomandati

Inviato

Purtroppo quello che aleggiava da qualche tempo si è  avverato.

Che possa ritrovare la serenita. Buon viaggio campione.

• Moderatori
Inviato

Persona di grandissima statura morale.

Inviato

Da giocatore ed allenatore mi era sempre stato antipatico, ma da quando aveva resa pubblica la malattia, lottando come un leone, avevo cominciato ad apprezzarne le qualità umane, e la non comune forza d'animo.

A 53 anni la notizia non può che riempire di tristezza e rispetto.

Inviato

Allora era successo .. purtroppo.

R.i.p. 🥀

Inviato

Mi spiace tantissimo, sono praticamente coetaneo, ho i brividi, grande sportivo e grande persona, RIP

rebeccariccobon
Inviato

Grande atleta e grande allenatore .

Riposa in pace Mulo .

Riki

Inviato

Al netto di un passato che ricordo controverso (mi pare che abbia appoggiato la "Tigre" Arkan), l'ho apprezzato dal punto di vista sportivo e per il suo forte carattere, che gli ho invidiato, così come mi è piaciuto quando ha allenato il Milan per il modo in cui ha gestito il gruppo (e un po' anche per il gioco).

Con l'età, mi è parso diventare più simpatico ed "umano", e il modo pubblico in cui ha affrontato la malattia è stato encomiabile e commovente.

Mi spiace per i sei figli e per il resto della sua bella famiglia, oltre che ovviamente per lui.

Che riposi in pace. 

Inviato

Conosco personalmente il mostro che l'ha portato via.

Riposa in pace. 

Inviato

era lui che nella guerra in Jugoslavia aveva tirato giù l'F117 con una punizione :)

Seriamente RIP Sinisa, si poteva essere di idee diverse ma eri una persona vera.

Inviato
56 minuti fa, diego_g ha scritto:

Al netto di un passato che ricordo controverso (mi pare che abbia appoggiato la "Tigre" Arkan), l'ho apprezzato dal punto di vista sportivo e per il suo forte carattere, che gli ho invidiato

Era proprio amico di Arkan, per i trascorsi di questi come capo ultras della Stella Rossa. Ebbe vicissitudini censurabili - diciamo così - riguardo la guerra serbo-croata ma penso facesse parte anche questo del suo forte carattere che abbiamo tutti apprezzato così come le doti di leader da giocatore ed allenatore.

Riposi in pace

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili