Jackhomo Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Purtroppo quello che aleggiava da qualche tempo si è avverato. Che possa ritrovare la serenita. Buon viaggio campione.
minollo63 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Questa volta è vero, purtroppo... https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/16-12-2022/morto-sinisa-mihajlovic-aveva-53-anni-2019-era-malato-leucemia-4501530840933.shtml R.I.P. Stefano R.
Moderatori paolosances Inviato 16 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 16 Dicembre 2022 Persona di grandissima statura morale.
Questo è un messaggio popolare. armando Inviato 16 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2022 Che tristezza… che tristezza… grande atleta, virtuoso del gioco del calcio, coraggioso anche durante la malattia. Passa il tempo, ci preoccupiamo tutti del covid e di quanti morti ha fatto, niente neanche una parola sul totale fallimento della medicina, nei confronti delle guarigioni dal cancro… non delle terapie contro il cancro, che sono un grande successo per il business sanitario… Cancro, parola ancora oggi tabù. “Dopo una lunga malattia”, “un grave male”, ed altre definizioni per non volere nominare neanche la parola. Col tempo che passa, ho visto morire diversi amici e parenti, anche piú giovani di me, pochi mesi, uno due anni, le statistiche parlano di centocinquantamila morti per ogni anno in Italia, di cancro. Che tristezza… che tristezza… oggi per Sinisa, sto guardando una retrospettiva dei suoi goals e delle sue esultanze… 3
maverick Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Da giocatore ed allenatore mi era sempre stato antipatico, ma da quando aveva resa pubblica la malattia, lottando come un leone, avevo cominciato ad apprezzarne le qualità umane, e la non comune forza d'animo. A 53 anni la notizia non può che riempire di tristezza e rispetto.
papàpaolo Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Mi spiace tantissimo, sono praticamente coetaneo, ho i brividi, grande sportivo e grande persona, RIP
rebeccariccobon Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Grande atleta e grande allenatore . Riposa in pace Mulo . Riki
diego_g Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Al netto di un passato che ricordo controverso (mi pare che abbia appoggiato la "Tigre" Arkan), l'ho apprezzato dal punto di vista sportivo e per il suo forte carattere, che gli ho invidiato, così come mi è piaciuto quando ha allenato il Milan per il modo in cui ha gestito il gruppo (e un po' anche per il gioco). Con l'età, mi è parso diventare più simpatico ed "umano", e il modo pubblico in cui ha affrontato la malattia è stato encomiabile e commovente. Mi spiace per i sei figli e per il resto della sua bella famiglia, oltre che ovviamente per lui. Che riposi in pace.
spersanti276 Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 Conosco personalmente il mostro che l'ha portato via. Riposa in pace.
JohnLee Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 era lui che nella guerra in Jugoslavia aveva tirato giù l'F117 con una punizione :) Seriamente RIP Sinisa, si poteva essere di idee diverse ma eri una persona vera.
Jack Inviato 16 Dicembre 2022 Inviato 16 Dicembre 2022 56 minuti fa, diego_g ha scritto: Al netto di un passato che ricordo controverso (mi pare che abbia appoggiato la "Tigre" Arkan), l'ho apprezzato dal punto di vista sportivo e per il suo forte carattere, che gli ho invidiato Era proprio amico di Arkan, per i trascorsi di questi come capo ultras della Stella Rossa. Ebbe vicissitudini censurabili - diciamo così - riguardo la guerra serbo-croata ma penso facesse parte anche questo del suo forte carattere che abbiamo tutti apprezzato così come le doti di leader da giocatore ed allenatore. Riposi in pace
Messaggi raccomandati