Vai al contenuto
Melius Club

Sae x10...x25 reperibilità ricambi

Messaggi raccomandati

Inviato

Buondì, come è noto, nella serie X di Sae, sono impiegati nello stadio di uscita, dei diodi particolari che servono ad evitare lo spegnimento dello stadio momentaneamente inattivo, simulando in tal modo la classe A o, piu verosimilmente, per evitare la distorsione di incrocio, che è notoriamente assente nella classe A.

Tali componenti (diodi schottky ?) sono marchiati custom e non mi risulta che la Sae abbia mai reso note le caratteristiche (tensione corrente, tempo di commutazione ecc).

Ora io vorrei chiedere se alcuno abbia mai trovato un corrispondente  o abbia in qualche modo, affrontato il probleme con qualche risultato, oppure ne abbia comunque notizia.

Grazie a tutti.

• Moderatori
Inviato

@TheoTks  questa è materia per @Akla sempre che abbia voglia di collaborare piuttosto di pensare agli insaccati e kotekini. :classic_cool:

• Moderatori
Inviato

@TheoTks Secoli orsono, alcuni componenti per il GAS "Son of Ampzilla" furono reperiti in USA da Akla.

Inviato

Grazie, ma non cerco ricambio, solo caratteristiche per completezza di info.

• Moderatori
Inviato
9 minuti fa, TheoTks ha scritto:

solo caratteristiche per completezza di info

certo, si era capito.

Inviato

@TheoTks Vuoi che senta da un collaboratore di Giovanni Mariani se sa qualcosa? Lui non è in salute e temo non sia capace di rispondermi.

Ciao. Remo

Inviato

Mah, se ne hai la possibilità, il mio interesse sarebbe per sapere se esiste qualche corrispondente o, preferibilmente quale fosse la sigla del prodotto sotto la sigla custom ( che è 11-0202, il fabbricante sembra essere TRW), ma mi basterebbero anche le caratteristiche generiche di quel diodo shottky.

(non c'è fretta)

Grazie.