criMan Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Girando su youtube per vedere impianti hiend mi sono imbattuto in questo canale , sono tutti video con musiche test audiophile. La qualita' non so' quale possa essere , presumo 320 kb/s, pero' sono molto belle. Chi ha l'impianto hifi collegato con il PC puo' fare qualche test. Questo e' uno dei video: 1
criMan Inviato 13 Aprile 2021 Autore Inviato 13 Aprile 2021 Presumo che dopo averli ascoltati si possano scaricare i file originali HD.
Roby85gt Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 sono iscritto da un po' di tempo.. dopo mezz'ora di ascolto mi annoio 😉 però sono belle le foto 😁
ginoux Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 Mezz'ora? Io mi sono scassato dopo 5 minuti.......
UpTo11 Inviato 13 Aprile 2021 Inviato 13 Aprile 2021 2 ore fa, criMan ha scritto: La qualita' non so' quale possa essere , presumo 320 kb/s, pero' sono molto belle. Chi ha l'impianto hifi collegato con il PC puo' fare qualche test. Su YT di solito è 160kbps/48khz in formato Opus, oppure 128kbps/44.1khz in formato AAC. Resta da capire se l'audio caricato venga anche modificato in altro modo, ad esempio comprimendo la dinamica.
Messaggi raccomandati