magicaroma Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 E niente oggi amici a casa, il bambino voleva sentire il giradischi, gli dico di scegliere un disco e vado in balcone a fumare, quando rientro aveva fatto tutto da solo compreso tranciare il cantilever della nuova Grado Timbre opus 3 che avevo montato ieri (praticamente ha suonato due ore)! Unica consolazione che sostituiva la VDH Black Beauty di ben altro costo. Vabbè, ho fatto finta di niente ed ho messo un cd 2
eduardo Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 4 minuti fa, magicaroma ha scritto: Vabbè, ho fatto finta di niente ed ho messo un cd Dopo aver buttato giù dal balcone il bambino, spero.
magicaroma Inviato 18 Dicembre 2022 Autore Inviato 18 Dicembre 2022 @eduardo abito al secondo piano e sotto c'è un giardino; si faceva "solo" male😀
Gaspyd Inviato 18 Dicembre 2022 Inviato 18 Dicembre 2022 Adesso, magicaroma ha scritto: abito al secondo piano e sotto c'è un giardino; si faceva "solo" male😀 Se lo lanciavi in altro prima di farlo cadere giù guadagnavi qualche metro...
Messaggi raccomandati