wow Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @v15 Non ho motivo per non crederci anche se credo che l'eventuale stress per il gruppo starter generatore (che nelle 500 hybrid è di tipo BSG) non sia dovuto soltanto all'utilizzo dello start & stop che è azionato dallo stesso motore elettrico che fa da booster, ma, appunto, al funzionamento stesso del motore mild hybrid che cmq penso sia accuratamente dimensionato allo scopo.
Velvet Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 ore fa, v15 ha scritto: nell'era delle s&s la vendita di motorini di avviamento è triplicata Per non parlare delle batterie di backup o di quelle dimensionate per lo S&S. Altra stron#ata utile al solo scopo di passare le prove del ciclo di emissioni in modo del tutto farlocco. Nella mia auto l'opzione di disinserimento è a vista (e si può ulteriormente escludere in modo definitivo da menù), perciò ciao. Sulle ibride il funzionamento è ovviamente diverso e assai più sensato.
alexis Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 su una rivista italiana hanno appena provato l'ammiraglia della tesla, 1050 (!) cv.. 0-100 in 2 secondi e fischia.. prestazioni da hypercar, roba da far impallidire qualsiasi topcar, interni al limite del francescano spinto, schermo piu grande di un computer da ufficio.. a relativamente spicci 140mila.. se non è provocazione questa.. (tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che ero a miami, estate scorsa, vidi scendere al Komodo - ristorante toppissimo. proprio lui, Elon stesso, dalla stessa macchina, con le portiere ad ala..)
ascoltoebasta Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 8 ore fa, v15 ha scritto: Anche a me fa comodo, lavorando in autoricambi ho notato che nell'era delle s&s la vendita di motorini di avviamento è triplicata Perchè qualcuno aveva creduto che l'avessero fatto per amore verso l'aria più sana???
qzndq3 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 9 ore fa, v15 ha scritto: Anche a me fa comodo, lavorando in autoricambi ho notato che nell'era delle s&s la vendita di motorini di avviamento è triplicata Disattivo la S&S appena metto in moto, tiè! 1
Velvet Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 ore fa, alexis ha scritto: tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che ero a miami, estate scorsa, vidi scendere al Komodo - ristorante toppissimo. proprio lui, Elon stesso, dalla stessa macchina, con le portiere ad ala. Quei 200 miliardi che ha perso da qualche parte saranno pure finiti
qzndq3 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 ore fa, alexis ha scritto: tra l'altro mi ricordo che l'ultima volta che ero a miami OT - Tu sei una persona seria, io di Miami ricordo solo le commesse ipergnocche dei negozi dove mi ha trascinato mia moglie A mia discolpa sono passati una ventina d'anni, lei era ad Orlando per lavoro ed io l'ho raggiunta per fare una gita al KSC
alexis Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 24 minuti fa, qzndq3 ha scritto: io di Miami ricordo solo le commesse ipergnocche dei negozi dove Ne riconfermo la presenza.. città poco adatta ad essere visitata in coppia… 😜😜 qui per esempio.. il locale frequentato pure da elone… tasso altissimo di presenze poco adatte ai deboli di cuore.. 😝 https://komodomiami.com
DiZZo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 Ho visto la presentazione dell Polestar 3 , notevole come linea, una via di mezzo tra una SW sportiveggiante e un SUV.
Jack Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @DiZZo spettacolare. Peccato non mi serva più un transatlantico simile.. gli uccellini sono volati fuori dal nido 1
Jack Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 ora devo assolutamente provare questa. Mi è saltata addosso la scimmia 🙊 ... non so se e quanto resisterò
DiZZo Inviato 17 Gennaio 2023 Inviato 17 Gennaio 2023 36 minuti fa, Jack ha scritto: ora devo assolutamente provare questa mostruosa in termini di prestazioni immagino, ma la linea è veramente dimessa e un po' vecchiotta per una macchina di quel prezzo.
Jack Inviato 17 Gennaio 2023 Autore Inviato 17 Gennaio 2023 @DiZZo ma a me piace abbastanza - somiglia ad una jaguar - anche se è vero che è piuttosto demodé. Il bello però è la tecnologia che c'è sotto. Dentro è migliorata tantissimo... una 90D ce l'ha un mio amico e la sua è proprio cessa dentro. Ma convengo, è poco originale e demodé come linea
ascoltoebasta Inviato 20 Gennaio 2023 Inviato 20 Gennaio 2023 Ieri nel traffico di Bergamo città dovuto a lavori,ho avuto per alcuni minuti davanti a me una Polestar 2, beh ero ben felice di trovarmi sulla mia Arteon. 1
criMan Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 e perche' ? Guarda che la Polestar2 non ha niente da invidiare alla tua come qualita' costruttiva. Volvo di oggi e' piu' paragonabile ad un Audi che ad una VW... con questo non voglio sminuire la tua auto , anzi.
ascoltoebasta Inviato 21 Gennaio 2023 Inviato 21 Gennaio 2023 2 ore fa, criMan ha scritto: Guarda che la Polestar2 non ha niente da invidiare alla tua come qualita' costruttiva. Ieri l'ho guardata attentamente e come linea,finiture,particolari e accortezze della carrozzeria mi son parse proprio su livelli differenti,per me logicamente.
Jack Inviato 23 Gennaio 2023 Autore Inviato 23 Gennaio 2023 Il 21/1/2023 at 20:40, ascoltoebasta ha scritto: per me logicamente. si esatto… per te 😆 mi sa che hai l’unica arteon d’italia. Io manco sapevo che esistesse 😁
ascoltoebasta Inviato 23 Gennaio 2023 Inviato 23 Gennaio 2023 11 minuti fa, Jack ha scritto: si esatto… per te Certo ci mancherebbe. 12 minuti fa, Jack ha scritto: mi sa che hai l’unica arteon d’italia. Purtroppo sono in cattiva compagnia........la politicanza ne ha alcune come auto governative,però è davvero una gran bella auto,dopo la prova ne rimasi affascinato e la acquistai immediatamente,ha un cruscotto in cui ben si integra lo schermo,a differenza di molte auto in cui sembra che ci sia un Ipad appoggiato malamente.
Messaggi raccomandati