Gici HV Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @TetsuSan non volevo infierire, infatti migliore l'ho solo accennato. Poi tu puoi tranquillamente continuare ad acquistare e collezionare dischi nei formati che più ti aggradano, io mi accontento anche di uno streaming in qualità CD (anche se ormai tutte le nuove uscite sono in HD e anche parecchi remastered), la comodità e la vastità del catalogo sono, per me, più importanti di una presunta sfumatura.
captainsensible Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @Gici HV occhio che mo' ti arriva la scomunica per quello che hai detto.... CS
one4seven Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 @TetsuSan è vero quel che dici, ma non sempre. I non remastered (aka i primi trasferimenti in digitale su cd) a volte sono ancora preferibili agli odierni remaster, ma a volte no. Io li ripperei anche solo per motivi di conservazione, indipendentemente dalle preferenze di suono. 1
Gici HV Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 8 ore fa, captainsensible ha scritto: occhio che mo' ti arriva la scomunica per quello che hai detto... Una più una meno...🤭😁😁
ddav3 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 https://www.today.it/opinioni/cd-meglio-vinile.html Non sò se sia già stato menzionato. Articolo magari non del tutto condivisibile però ......
ascoltoebasta Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 20 minuti fa, ddav3 ha scritto: Non sò se sia già stato menzionato. Non è altro che il post di chi ha aperto il thread......
prometheus Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 18 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto: il post di chi ha aperto il thread...... A proposito… che è successo all’autore del 3d?
ascoltoebasta Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 32 minuti fa, prometheus ha scritto: A proposito… che è successo all’autore del 3d? Non me ne ero accorto,credo abbia cambiato nickname.
Luke04 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Devo dire che i contorni di questa discussione non mi sono chiari: se ne è parlato fuori dal forum, noi stessi facciamo riferimento a questa discussione esterna, adesso il post viene ripreso integralmente e non si capisce se dall'autore del post oppure no. Infine l'autore del post cambia nick. Peccato perché d'altra parte l'argomento è interessante, non è ancora svaccato e personalmente ho imparato qualcosa.
gianventu Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 1 ora fa, Luke04 ha scritto: Infine l'autore del post cambia nick. Dubito. Per quale motivo avrebbe dovuto farlo?
Luke04 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @gianventu sarà un problema tecnico, non saprei. ma tant'è che attualmente questo è il quadro della situazione
roop Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Voglio prendere io il nick di stanzani, come si fa? 1
Gici HV Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 3 ore fa, gianventu ha scritto: Per quale motivo avrebbe dovuto farlo? Cancellato/bannato?
piergiorgio Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 Il 3/1/2023 at 14:53, prometheus ha scritto: A proposito… che è successo all’autore del 3d? Ognuno tragga le proprie conclusioni (su che fine ha fatto l' autore del thread, non su cosa sia meglio tra lp e CD)
gianventu Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 7 ore fa, piergiorgio ha scritto: Ognuno tragga le proprie conclusioni (su che fine ha fatto l' autore del thread, Criptico… Comunque mi spiacerebbe molto se Stanzani non frequentasse più il forum, condivido il suo approccio concreto e senza tanti fronzoli alla riproduzione audio. Sarebbe un vero peccato. 2
Messaggi raccomandati