Vai al contenuto
Melius Club

HQplayer, un audio player per Linux, macOS e Windows

Messaggi raccomandati

Inviato
16 hours ago, stefano_mbp said:

@Ramsete2 wow 🤩👍👍👍

Mi pare che tu abbia un m2tech young mkii. Un conoscente mi ha detto che lo ha messo a confronto con Holo Spring 3 e suona meglio m2tech. Possibile? Tu hai avuto modo di sentire il Cyan 2 che dovrebbe essere un po’ meno performante dello Spring 3 e ti è parso che suonasse tanto peggio del tuo m2tech young mkii?

Inviato
1 minuto fa, Angelos58 ha scritto:

Mi pare che tu abbia un m2tech young mkii. Un conoscente mi ha detto che lo ha messo a confronto con Holo Spring 3 e suona meglio m2tech. Possibile? Tu hai avuto modo di sentire il Cyan 2 che dovrebbe essere un po’ meno performante dello Spring 3 e ti è parso che suonasse tanto peggio del tuo m2tech young mkii?

Purtroppo per me il Cyan2 è su un altro pianeta di un’altra galassia … leggi qui le mie impressioni

Inviato
Just now, stefano_mbp said:

Purtroppo per me il Cyan2 è su un altro pianeta di un’altra galassia … leggi qui le mie impressioni

Perchè purtroppo?

Inviato

10 minuti fa, Angelos58 ha scritto:

Perchè purtroppo?

come per molti di noi immagino sia per:

Screenshot 2024-07-27 alle 12.56.58.png

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

@max

12 minuti fa, Angelos58 ha scritto:

Perchè purtroppo?

Perché mi toccherà a spendere €1390 …

Inviato
1 minute ago, stefano_mbp said:

@max

Perché mi toccherà a spendere €1390 …

Con poco più del doppio ti conviene lo Spring 3😂😂😂

se ti mettessi d’accordo con @bibo01 potresti fare una prova simile a quella che hai fatto con il Cyan 2 di @Gerardo61

7 minutes ago, max said:

come per molti di noi immagino sia per:

Screenshot 2024-07-27 alle 12.56.58.png

Ma perchè privarsi?

Inviato
2 minuti fa, Angelos58 ha scritto:

Con poco più del doppio ti conviene lo Spring 3😂😂😂

… se lo finanzi tu lo prendo domani … 😉

2 minuti fa, Angelos58 ha scritto:

se ti mettessi d’accordo con @bibo01 potresti fare una prova

Direi @Ramsete2 che lo ha appena preso

Inviato
9 minutes ago, stefano_mbp said:

… se lo finanzi tu lo prendo domani … 😉

Direi @Ramsete2 che lo ha appena preso

Se avessi le disponibilità te lo regalerei volentieri, perchè lo meriti. Purtroppo la mia pensione non me lo consente.

Sì mi sono sbagliato, @Ramsete2

Inviato

Sono aperto a fare prove, però dopo le ferie :classic_biggrin:

Inviato
6 minutes ago, Ramsete2 said:

Sono aperto a fare prove, però dopo le ferie :classic_biggrin:

Quando finiscono le ferie? Da che parti ti trovi? Io da un anno sono sempre in ferie! 

Inviato
4 minutes ago, Ramsete2 said:

@Angelos58 fine agosto, abito a Milano

A Milano, Cassano, vive un mio caro amico. Ci conosciamo da quasi 50 anni, grande appassionato di Musica e Audio di qualità.

Inviato
21 ore fa, Gerardo61 ha scritto:

Oggi dovendo comprare un nuovo PC conviene orientarsi su Intel I9 14900k ma bisogna aspettare settembre per capire come si muoverà il mercato.

...il mio consiglio per chi deve necessariamente acquistare adesso è lasciare perdere totalmente Intel onde evitare probabili belle rotture di scatole. Ormai è ufficiale anche da Intel, le cpu 13esima e 14esima gen. sono difettose, non c'è motivo di rischiare:

.

https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-core-raptor-lake-se-va-in-crash-il-danno-e-permanente_129294.html

Inviato
15 minutes ago, ildoria76 said:

...il mio consiglio per chi deve necessariamente acquistare adesso è lasciare perdere totalmente Intel onde evitare probabili belle rotture di scatole. Ormai è ufficiale anche da Intel, le cpu 13esima e 14esima gen. sono difettose, non c'è motivo di rischiare:

.

https://www.hwupgrade.it/news/cpu/intel-core-raptor-lake-se-va-in-crash-il-danno-e-permanente_129294.html

Interessante notizia. Tu usi HQPlayer?

Inviato
20 minuti fa, ildoria76 ha scritto:

.

Questo è preoccupante! Io vorrei aggiornare la CPU ma a questo punto aspetto

Inviato
21 minuti fa, ildoria76 ha scritto:

.

Fattura del mio i7 14700 emessa il 30/01/2024 … acceso da allora 24/7, installato l’aggiornamento bios 1661 di fine giugno … nessun sintomo

Inviato

Probabile vada a culus.

Concordo nell'aspettare, tanto questo autunno escono nuove CPU.

Intanto ho fatto il reso del Ryzen 5950X, le prestazioni non mi hanno entusiasmato.