Vai al contenuto
Melius Club

HQplayer, un audio player per Linux, macOS e Windows

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Angelos58 ha scritto:

Quindi microsd. Grazie. Quale? E come ai carica il naa

Una qualsiasi che abbia almeno 16gb, NAA OS lo carichi tramite PC con programmi appositi (Balena Etcher o Rufus). Ti serve un adattatore USB - MicroSD anche.

3 minutes ago, Ramsete2 said:

@Angelos58 Il Raspberry non usa SSD ma microSD, NAA OS è già un sistema operativo. Lo carichi tramite un programma su PC come Balena Etcher o Rufus.

Grazie. Quindi carico su microsd il naa 5 che trovo sul sito di hqplayer e sul raspberry non devo fare nulla? Hai qyalche microsd in particolare da consigliarmi? Marca e cpienza

1 minute ago, Ramsete2 said:

Una qualsiasi che abbia almeno 16gb, NAA OS lo carichi tramite PC con programmi appositi (Balena Etcher o Rufus). Ti serve un adattatore USB - MicroSD anche.

Grazie. Perchè un adattatore usb microsd?

7 minuti fa, Angelos58 ha scritto:

Complessivamente Raspberry. + Case + Alimentatore + Microsd non si arriva a 100 euro

Prima di investire in un NAA hai almeno provato HQPlayer usando un PC che hai già? Magari alla fine non ti aggrada il risultato e hai buttato soldi.

1 minute ago, Ramsete2 said:

Prima di investire in un NAA hai almeno provato HQPlayer usando un PC che hai già? Magari alla fine non ti aggrada il risultato e hai buttato soldi.

Ho cominciato a provare. Ma devo ancora farmi un piano di ascolti, perchè non essendo nativamente uno spippolatore, vorrei procedere non del tutto a caso. Quanto al NAA, mi porto avanti.

5 minutes ago, Ramsete2 said:

Il case ha un foro per la microsd...

Ancora meglio.

adesso, approfittando che Stefano @stefano_mbp sta ancora dormendo (altrimenti mi rimprovererebbe, ma non c’è alcuna malizia nel mio volere essere certo di avere capito), ti dispiace ricapitolarmi, senza freccetre che mi confondono, come dialogano hqplayer naa e dac ?