loureediano Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: @loureediano inizia con Musica inserendo in Network Mounts http://ip-nas/Musica e aggiungi user e password del nas clicca su Apply, aspetta 10 secondi e poi vai nel tab Library e selziona /smb dal menu a discesa e quindi Scan Avevo già provato così ma non succede niente
Casperx Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Sto provando anche io con HqplayerOS a montare il nas ma non c’è verso … ho provato in tutti i modi … boh …
stefano_mbp Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 3 minuti fa, Casperx ha scritto: montare il nas ma non c’è verso Qual’è il nome della share (cartella condivisa) che contiene la musica? … se il nome della share (non della cartella sul nas) contiene spazi (blank) non funziona
Casperx Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 volume1/MUSICA … Non ci sono spazi ma non va lo stesso
stefano_mbp Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 1 minuto fa, Casperx ha scritto: volume1/MUSICA … Non ci sono spazi ma non va lo stesso Prova in minuscolo
stefano_mbp Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 5 minuti fa, Casperx ha scritto: volume1/MUSICA … Non ci sono spazi ma non va lo stesso … e poi il nome della share casomai è MUSICA e non volume1/MUSICA quindi http://ip-nas/MUSICA
Casperx Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Ho provato in entrambi i modi … con e senza volume … ma niente…
stefano_mbp Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 2 minuti fa, Casperx ha scritto: Prima dell’ip del nas va scritto smb:// ? No … ma la cartella MUSICA è condivisa? Nel nas c’è una sezione apposita per le condivisioni
Casperx Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 Certo … funziona con tutti i software (roon, daphile) tranne hqplayer
Ramsete2 Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 L'indirizzo sul mio NAS QNAP è così: \\NAS701E58\Archive\Music
stefano_mbp Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 23 minuti fa, Ramsete2 ha scritto: L'indirizzo sul mio NAS QNAP è così: \\NAS701E58\Archive\Music Quella è la notazione di Windows … ho riguardato gli appunti e confermo //ip-nas/nome-share dove nome-share è il nome della condivisione, quindi niente volume o altro, solo nome-share . qui si sta parlando di embedded OS, quindi Linux
Casperx Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @stefano_mbp provato come mi consigli tu ma non va … tempo fa lessi che i nas synology (come il mio) hanno problemi con il protocollo samba e consigliavano nfs che, però, con HQPlayer non mi pare si possa scegliere. Pazienza…
stefano_mbp Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 25 minuti fa, Casperx ha scritto: @stefano_mbp provato come mi consigli tu ma non va … tempo fa lessi che i nas synology (come il mio) hanno problemi con il protocollo samba e consigliavano nfs che, però, con HQPlayer non mi pare si possa scegliere. Pazienza… No, infatti è solo samba. hai comunque provato a mettere anche userid e password del nas? Altrimenti non funziona comunque
Casperx Inviato 24 Agosto 2024 Inviato 24 Agosto 2024 @stefano_mbp sì ho provato e riprovato 100 volte … mah
Messaggi raccomandati