Vai al contenuto
Melius Club

HQplayer, un audio player per Linux, macOS e Windows

Messaggi raccomandati

Con grande sorpresa ieri mi è arrivato il piccolo SMSL D-6 con ben 20 GG di anticipo rispetto ai tempi di consegna previsti.

Finalmente potrò sperimentare anch'io le correzioni specifiche..devo trovare solo trovare ora il tempo e la forza per fare queste prove 😬

• Thanks 1
1 ora fa, ildoria76 ha scritto:

Con grande sorpresa ieri mi è arrivato il piccolo SMSL D-6 con ben 20 GG di anticipo rispetto ai tempi di consegna previsti.

Finalmente potrò sperimentare anch'io le correzioni specifiche..devo trovare solo trovare ora il tempo e la forza per fare queste prove 😬

Molto bene. Buoni ascolti

5 ore fa, stefano_mbp ha scritto:

È uscito HQPlayer Desktop 5.7.4 !

Improved support for translations. Bug fixes and component updates. Support for Ubuntu 24.04 LTS / Linux Mint 22

Aggiornamento di Ubuntu a 24.04 perfettamente riuscito

Aggiornamento di HQPlayer Desktop 5.7.4 perfettamente riuscito

Funziona tutto perfettamente

I7 14700KF + 16Gb DDR4 3200 + Rtx4060 :classic_rolleyes:

immagine.thumb.png.0d05c014d03bd1be68f1d90fc0b21ae4.png

3 ore fa, ildoria76 ha scritto:

Dimenticavo.....ricordati di aggiornare il FW all'ultima versione che è stata corretta per DSD512

Sembra che con l'ultima versione Miska abbia risolto un bug che creava dei "peak" con la correzione DAC attiva, dando problemi con la riproduzione dei brani.

https://audiophilestyle.com/forums/topic/19715-hq-player/?do=findComment&comment=1289567

Probabile ora la correzione DAC possa essere meno pesante che prima.

Tolta la pennetta, scaricato il nuovo HQP embedded e con balena istallato, rimessa pennetta su micro computer, accesso da browser e installata chiave e fatto configurazioni.

Totale 10 minuti

Non capisco chi usi sistemi operativi con aggravio uso cpu.

5 minuti fa, Andy ha scritto:

Concordo, per una macchina dedicata esclusivamente a HQplayer la scelta più logica è Embedded OS.

Va bene fintanto che non usi una GPU, HQPlayer OS (pennetta usb) non ha il supporto GPU

• Melius 2