Robi Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 Io credo sia più onesto dire semplicemente cosa si é fatto e cosa di deduce dalle schede tecniche e su quali basi, ma senza aver fatto. Onesto nei confronti di chi legge il forum senza doversi giocoforza fare un’opinione di ciascuna persona. I fuffologists sono comprovati essere come il pesce.
ildoria76 Inviato 17 Settembre 2024 Inviato 17 Settembre 2024 2 ore fa, Gustavino ha scritto: Anzi ora che ci penso prenditi questo che ti assicura il minor disturbo (verifica il sw) oppure se vuoi il meglio prenditi la versione di IanCanada dove puoi separare le alimentazione ed avere una usb Amanero ok, ma non ho capito che versione esatta è, Raspberry Pi 4 Modello B??
Gustavino Inviato 18 Settembre 2024 Inviato 18 Settembre 2024 9 hours ago, ildoria76 said: ok, ma non ho capito che versione esatta è, Raspberry Pi 4 Modello B?? Si , mentre il modulo board utilizza lo stesso CM4 che usa Holo Red ... personalmente usero' a tempo debito Rp5 con su Hqp x solo pcm uscendo I2s riusando il mio hiend Diy 1541 S1 in Nos DSD ne usciranno delle belle visto la tendenza del mercato inutile aver fretta 1
loureediano Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Perdonate, ma non ho capito come si fa ad usare uno streamig con HQPlayer
stefano_mbp Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 5 minuti fa, loureediano ha scritto: Perdonate, ma non ho capito come si fa ad usare uno streamig con HQPlayer Se intendi uno streamer allora non è possibile a meno che non abbia il servizio HQPlayer NAA integrato (come il tuo A26) . qui trovi un elenco di dispositivi che hanno il HQP NAA integrato. . oppure, se lo streamer ne è dotato, usi la connessione usb e quindi usi lo streamer solo come dac
loureediano Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Prendiamo per esempio IFI NEO STREAM che ha anche un DAC ed ha sia Tidal che ... Come funzionerebbe con HQP? invierebbe ad HQP, il file e poi lo riceve trattato?
stefano_mbp Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 13 minuti fa, loureediano ha scritto: Come funzionerebbe con HQP? invierebbe ad HQP, il file e poi lo riceve trattato? No. in questo caso lo ifi Neo Stream esegue solo NAA e quindi può essere visto da HQPlayer, quindi il percorso è il seguente: HQPlayer -> ethernet -> Neo Stream/NAA -> …. quindi Tidal deve passare da HQPlayer. Se usi Tidal sul Neo Stream non puoi usare HQPlayer
stefano_mbp Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @loureediano … quindi nulla cambia rispetto al tuo A26 …
loureediano Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 Ok grazie Come sempre sei chiarissimo In pratica lo userei come solo dac in pratica
Gustavino Inviato 19 Settembre 2024 Inviato 19 Settembre 2024 @loureediano hai testato direttamente tramite lan Pc>A26 ? verifica se ti serva il cavo incrociato ...
stefano_mbp Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 14 ore fa, Gustavino ha scritto: @loureediano hai testato direttamente tramite lan Pc>A26 ? verifica se ti serva il cavo incrociato ... Non sai proprio di cosa stai parlando … pare più che evidente 1
Gustavino Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 1 hour ago, stefano_mbp said: Non sai proprio di cosa stai parlando … pare più che evidente Credo che invece sia proprio tu quello che non ha le basi
stefano_mbp Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 4 minuti fa, Gustavino ha scritto: Credo che invece sia proprio tu quello che non ha le basi La domanda era riferita a streamer/Tidal/HQPlayer (ma dubito che tu l’abbia letta), quindi che c’entra il tuo “fantasioso” suggerimento? … se tu ti limitassi a parlare di cose che usi sarebbe un bene per tutti .. altrimenti fai solo ridere … perché è più che evidente che tu non sai nulla di HQPlayer perché non lo usi e continui a inventare stupidaggini 1
Gustavino Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 25 minutes ago, stefano_mbp said: La domanda era riferita a streamer/Tidal/HQPlayer (ma dubito che tu l’abbia letta), quindi che c’entra il tuo “fantasioso” suggerimento? … se tu ti limitassi a parlare di cose che usi sarebbe un bene per tutti .. altrimenti fai solo ridere … perché è più che evidente che tu non sai nulla di HQPlayer perché non lo usi e continui a inventare stupidaggini Ma spiegaci invece di divagare ,che problemi hai nel collegare il pc direttamente tramite lan al A26 . Oltretutto era domanda in topic e non rivolta a te
Gerardo61 Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 17 ore fa, Gustavino ha scritto: verifica se ti serva il cavo incrociato .. I cavi ethernet sono formati da quattro coppie di doppini binati (“twistati”, twisted pair), che a loro volta vengono poi cordati tra loro. Si “twistano”, perché ciò consente ai campi elettromagnetici di trovarsi opposti nella coppia di conduttori, così da annullarsi a vicenda. Quindi in cavi di rete sono sempre twistati L'unica cosa non twistata sono le tue sinapsi 1
Gustavino Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 24 minutes ago, Gerardo61 said: I cavi ethernet sono formati da quattro coppie di doppini binati (“twistati”, twisted pair), che a loro volta vengono poi cordati tra loro. Si “twistano”, perché ciò consente ai campi elettromagnetici di trovarsi opposti nella coppia di conduttori, così da annullarsi a vicenda. Quindi in cavi di rete sono sempre twistati L'unica cosa non twistata sono le tue sinapsi vi mancano le basi della LAN ! Siete ambedue rimandati a settembre con 4
stefano_mbp Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 8 minuti fa, Gustavino ha scritto: vi mancano le basi della LAN ! E a te manca la conoscenza di HQP e più in particolare di HQP OS 1 1
Robi Inviato 20 Settembre 2024 Inviato 20 Settembre 2024 L’incomprensione nasce dal termine “incrociati”, in cui da una parte si intende l’inversione del cavo rx e tx, e dall’altra l’attorcigliamento dei cavi. Peró che da una delle due parti non si conosca HQPlayer é evidente a tutti. 1
Messaggi raccomandati