stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 5 minuti fa, giordy60 ha scritto: nonostante l'app vede embedded ma non riesco a farla partire … quale app? nello screenshot vedo due embedded di cui uno OpenHome, quale stai provando? Audirvana è in grado di vedere HQPe come renderer upnp e quindi può funzionare.
stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @giordy60 … come hai configurato Bubbleupnpserver?
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: … quale app? bubbleUpnP ovvio....
stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @giordy60 dovrebbe essere come questo screenshot
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: … come hai configurato Bubbleupnpserver? devo allegare tutte le immagini o una il particolare ?
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 aspe che faccio ripartire embedded e posto l'immagine
stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 1 minuto fa, giordy60 ha scritto: bubbleUpnP ovvio.... … beh … Bubbleupnp e Bubbleupnpserver sono cose diverse … prova a usare Kazoo che esiste anche per Android … basta quella uguale a quella che ti ho allegato (media renderers)
stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @giordy60 non so usare Bubbleupnp, non ho Android, ma credo sia uguale a MConnect e quindi non ha bisogno di Bubbleupnpserver
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 dove solo riavviare il server 😔....adesso funge ....😁 Grazie Stefano per l'aiuto 👏👏
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 2 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ma credo sia uguale a MConnect e quindi non ha bisogno di Bubbleupnpserver ho provato mconnect ma non mi piaceva il risultato ....mi pare di averlo già scritto in un post
stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @giordy60 … non mi sono spiegato … Bubbleupnp non ha bisogno di Bubbleupnpserver, esattamente come MConnect Kazoo (Android /iOS ) e Linn (solo iOS ) hanno invece bisogno di Bubbleupnpserver
maxpalat Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 YSu consiglio dell’amico Stefano sto provando HQ player embedded e posso dire con assoluta certezza che la qualità del suono ottenibile e decisamente superiore al mio attuale setup. Evidenza rilevante considerando che nel digitale le differenze non sono così palpabili e immediate come nell’analogico, naturalmente a mio giudizio. Sto quindi capitolando verso questa direzione anche se da quello che leggo nei vari forum “l'uomo del player “ sia un tantino riluttante a modifiche suggerite dalla base degli utilizzatori ,ma tant’è... Una cosa che però mi raffredda l’entusiasmo di tale scelta è la drammatica e scarsa reattività del player rispetto al passaggio da un brano all’altro. Con la stesso computer ( Nuc) usando J.River la risposta era spaventosamente più rapida su tutti i parametri. Qualcuno di voi ha problemi analoghi? Grazie
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 11 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: Bubbleupnp non ha bisogno di Bubbleupnpserver, quindi lo posso disinstallare tranquillamente ?
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 3 minuti fa, maxpalat ha scritto: Una cosa che però mi raffredda l’entusiasmo di tale scelta è la drammatica e scarsa reattività del player rispetto al passaggio da un brano all’altro. con embedded intenti ?
giordy60 Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 da no.....mentre suona un brano ne cerco un'altro di altro artista lo mando in play e la risposta è instantanea
stefano_mbp Inviato 13 Novembre 2021 Inviato 13 Novembre 2021 @giordy60 19 minuti fa, giordy60 ha scritto: quindi lo posso disinstallare tranquillamente Direi di sì, infatti non lo stai usando … intendo il device creato da Bubbleupnpserver che dovrebbe essere quello col nome che finisce con OpenHome
Messaggi raccomandati