stefano_mbp Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 3 minuti fa, Ramsete2 ha scritto: HQPlayer Client su telefono o tablet Solo iPad, non esiste versione per iPhone come non esiste la versione Android
Andy Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 La licenza che si paga per Embedded Os( chiavetta USB) è identica a Embedded su Ubuntu? O meglio… generano la stessa fingerprint sullo stesso hardware?
stefano_mbp Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 3 minuti fa, Andy ha scritto: generano la stessa fingerprint sullo stesso hardware? Si, esatto 1
Gerardo61 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: Solo iPad, non esiste versione per iPhone come non esiste la versione Android Però per Android @loureediano potrebbe installare HQPDControl che uso anch'io e questo le copertine le vede. Deve solo fare la ricerca di HQPlayer, Sincronizzare la libreria e il gioco e fatto
stefano_mbp Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Adesso, Gerardo61 ha scritto: HQPDControl Infatti lo usa ma HQPDControl non mostra lo stato della correzione dac …
Gerardo61 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Adesso, stefano_mbp ha scritto: Infatti lo usa ma HQPDControl non mostra lo stato della correzione dac … Quello no
Ramsete2 Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 Effettivamente ho usato solo la versione iPad e pensavo le altre fossero usuali...
antonellocaroli Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 7 ore fa, Casperx ha scritto: A proposito di poltergeist: questa mattina, provando ad usare JPLAY, hqplayer ca in crash, inevitabilmente. Con Lumin nessun problema. Lo uso con gentooplayer. Boh! dai gp-update e poi da shell dovresti dare: emerge -1 net-libs/gupnp assicurati che abbia installato la versione 1.6.6-r1 (lo vedi mentre lo installi)... riavvia e riprova... 1
Casperx Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @antonellocaroli andato a posto … grazie mille
Robi Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 Il 11/10/2024 at 02:49, max ha scritto: HQPlayer 5 Desktop 5.8.0 need for an apodizing filter. Ciao, posso chiederti cambia nella scelta di filtri e modulatori? Grazie!
stefano_mbp Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 @Robi non cambia nulla, semplicemente la nuova analisi informa a priori sulla necessità o meno di usare filtri apodizzanti 2
max Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 2 ore fa, Robi ha scritto: Ciao, posso chiederti cambia nella scelta di filtri e modulatori? Grazie! come scritto da @stefano_mbp nulla, ora c’è uno strumento che ti informa sulla opportunità di usare filtri apodizzanti…non sarebbe nelle mie corde gestire i filtri a seconda dell’album/formato di ingresso ma qualche prova nel tempo la farò 1
Gerardo61 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 5 ore fa, stefano_mbp ha scritto: la nuova analisi informa a priori sulla necessità o meno di usare filtri apodizzanti avrai letto anche tu che la lettura della libreria richiede parecchio tempo (anche più di 24 ore per librerie grandi). Quindi mi chiedo se è necessario fare questa analisi soprattutto considerando che HQPlayer in riproduzione ci dice se ci sono delle apodizzazioni. Se ci sono si usa un filtro non apodizzante anche se personalmente uso sempre filtri NA Se tu fai l'analisi della tua libreria puoi andare in vacanza una settimana
Gerardo61 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 3 ore fa, max ha scritto: non sarebbe nelle mie corde gestire i filtri a seconda dell’album/formato di ingresso Mi associo al tuo pensiero
stefano_mbp Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 È uscito HQPlayer Embedded 5.8.0! Support for running analysis on library music content for true peak and RMS levels, loudness, and need for an apodizing filter. Minor fixes and improvements. Component updates. 2
stefano_mbp Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 47 minuti fa, Gerardo61 ha scritto: avrai letto anche tu che la lettura della libreria richiede parecchio tempo (anche più di 24 ore per librerie grandi) … ho letto … “fortunatamente” non è un mio problema dal momento che uso Minimserver … ho la sensazione che sia una premessa per una scelta automatica (opzionale) del filtro
Gerardo61 Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 9 minuti fa, stefano_mbp ha scritto: ho la sensazione che sia una premessa per una scelta automatica (opzionale) del filtro Che spazierà dal poli-sync-gauss al poli-sync-gauss-hires-lp 🤭
Andy Inviato 14 Ottobre 2024 Inviato 14 Ottobre 2024 1 ora fa, Gerardo61 ha scritto: avrai letto anche tu che la lettura della libreria richiede parecchio tempo (anche più di 24 ore per librerie grandi) ma grandi quanto? è una follia....
Messaggi raccomandati