NicoMa Inviato Domenica alle 13:44 Inviato Domenica alle 13:44 Ciao, spero di scrivere nella giusta discussione altrimenti segnalatemelo così la sposto. Chiedo aiuto per questa necessità: Ho un pc su cui gira Roon server + Hq player 5 ho un amplificatore che dispone anche di un uscita cuffia e vorrei provare a impostare una correzione di EQ per questa cuffia ma mantenere le impostazioni attuali di HQ player quando ascolto con i diffusori. Mi chiedevo, è possibile creare un filtro di correzione EQ in HQplayer che posso attivare quando uso la cuffia e disattivare quando ascolto i diffusori ? Sapreste dirmi come procedere? Ho guardato diversi forum on-line ma le sezione delle correzioni EQ di HQ player mi rimane ancora abbastanza incomprensibile. Le cuffie in questione sono delle Audio Technica ATH-M50x e se per caso avete dei valori di correzione EQ che avete già testato per queste cuffie su HQ player e voleste condividerli mi farebbe piacere provarli. Grazie, buona musica a tutti :-)
Gerardo61 Inviato Domenica alle 19:19 Inviato Domenica alle 19:19 5 ore fa, NicoMa ha scritto: Mi chiedevo, è possibile creare un filtro di correzione EQ in HQplayer che posso attivare quando uso la cuffia e disattivare quando ascolto i diffusori ? Dovresti creare due profili. So che si può fare ma non so come perché non ho mai avuto la necessità Potresti provare a chiedere nel forum di Audiophile Style nella sezione HQPlayer sicuramente avrai le risposte che ti servono
NicoMa Inviato Lunedì alle 08:42 Inviato Lunedì alle 08:42 @Gerardo61 Grazie mille, immaginavo una cosa simile, proverò a chiedere sul forum indicato per avere qualche dritta in merito.
Messaggi raccomandati