Vai al contenuto
Melius Club

HQplayer, un audio player per Linux, macOS e Windows

Messaggi raccomandati

2 ore fa, CDJ ha scritto:

Inizio a sudare freddo,pare un upload impegnativo :classic_blink::classic_biggrin:

In realtà è semplice

1) Scarichi la nuova versione di HQPlayer

2) col solito comando in Terminale (sudo dpkg -i "file che hai scaricato"+ invio

3) sempre in terminale: sudo apt-get install -y cuda-drivers + invio

Prova, se non riesci ci sentiamo 😆

• Haha 1

Oggi pomeriggio proverò bene la 5.16.2 perché la 5.16.1 non mi aveva convinto ed infatti ero tornato alla 5.15.2 anche supportato da alcune esperienze di forumer di Audiophile Style 

Sembrava che la 5.16.2 usasse più intensamente i p-core e questo si traducesse in un deterioramento sonoro.

JL è stato refrattario ad accettare questa ipotesi.......però a distanza di qualche giorno ha compilato una nuova versione 🤭

Ieri sera in un rapido test ho visto un uso meno intensivo dei p-core però mi riservo una prova più approfondita 

Speriamo 🙏🤞

Questo era il mio post su AS ed è visibile anche il post di StreamFidelity che sicuramente è più tecnico di me

https://audiophilestyle.com/forums/topic/30983-hqplayer-linux-desktop-and-hqplayer-embedded/page/386/#findComment-1326870

2 ore fa, Andy ha scritto:

HQPlayer 5 Embedded 5.16.1 released.

Minor fixes. Component updates (including CUDA 13.1, driver >=590 recommended). Debian support completely moved to Debian 13 "trixie".

@loureediano come avevo previsto 

Ottime notizie per chi possiede streamer/amp Eversolo (e magari è interessato a HQplayer)

Eversolo releases first independent implementation of NAA endpoint software! It is using the latest NAA protocol version 6. It is also first implementation of NAA for Android. Metadata and control features are also supported. Models with the new NAA support are PLAY Series, T8, DMP-A6 Series, DMP-A8 and DMP-A10.

• Thanks 1
  • 2 settimane dopo...
stefano_mbp
45 minuti fa, loureediano ha scritto:

A che serve?

È il NAA, nel tuo Gustard A26 è integrato nel firmware, serve per collegare il dac a un device in rete in modo da :

• non dover usare la usb del pc
  • permettere di remotizzare, in altro locale, il computer su cui gira HQPlayer