minollo63 Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Se ne è andato il cantante Terry Hall, voce della storica formazione ska britannica degli Specials. https://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2022/12/20/news/morto_terry_hall_the_specials_ska_2_tone_punk-379899677/?ref=RHLM-BG-I375288850-P2-S2-T1 R.I.P. Stefano R.
madero Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Che tristezza, questi sono i giovani tra i miti di gioventù. RIP
Garp Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 Penso di aver consumato a forza di ascolti il disco d'esordio degli Specials. E, ogni tanto lo vado a ripescare, ora in streaming, mi piace anche dopo tanto tempo. Penso che con la sua band sia stato uno dei grandi dell'Inghilterra di quegli anni. In genere non sono uno che soffra di particolari nostalgie verso il passato, però, se penso a quegli anni e se penso a che genere di artisti calcavano le scene e cosa sento oggi, e per quel che posso cerco di tenermi al passo dei tempi, beh, non riesco a non rimpiangere quei tempi e chi, anche con una canzone cercava di opporsi. Gli Specials sono tra quelli che ci hanno provato. A loro e a tanti altri va tutto il mio affetto.
Lumina Inviato 20 Dicembre 2022 Inviato 20 Dicembre 2022 More Specials, uscito in Italia come Ancora Specials, è uno dei dischi che ho amato di più, ancor più dell’album d’esordio. Questa notizia mi rattrista profondamente…😢
Moderatori madmax Inviato 26 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2022 Stupendi i primi due album degli Specials ma anche varie altre cose che ha inciso nella sua carriera meritano attenzione Ottimi i suoi dischi solisti e anche il progetto Colourfield a me piacque molto Buon viaggio Terry
Messaggi raccomandati