Vai al contenuto
Melius Club

PCM 1704

Lepidus

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, mi sapreste dire dove posso trovare dei Pcm 1704 di quelli buoni che non si bruciano? Grazie

• 1 mese dopo...
Inviato

In che senso? Perchè normalmente si bruciano o prendono fuoco? :classic_huh:

Inviato

@speaktome74 se sono di bassa qualità, perdono di affidabilità e di prestazioni ecco perché sulla baia c'è ne sono da 10 euro e da 100.

Inviato

Ma sei sicuro? Io ho posseduto 3 cd player che li montavano e non ho mai avuto problemi.

Inviato

Ci ho sbattuto la testa tempo fa.

Controlla i voltaggi di alimentazione che siano precisi ed i condensatori di ottima qualita.

I chip non muoiono perche lo decidono loro, anche i piu pulciari(che sono pulciari perche non selezionati e con prestazioni peggiori, ma non muoiono).

Inviato

@Lepidus Many people do not know that the PCM1704 is classified into different categories of perfection. There is the PCM1704U, which is the least expensive and worst lot. Then there are better ones, which are marked PCM1704U-J and PCM1704U-K at the factory. We would like to stress that the LessLoss DAC 2004 uses only the best and most expensive PCM1704’s. We have chosen the best converter and then use only the best lot of these converters.

non so dirti dove trovarli perchè mi risulta siano usciti di produzione, se li trovi vedi la sigla come descritto sopra

Inviato

@GuidoR Vero, infatti al mio lettore hanno utilizzato uno serie K per sostituire loriginale. Grazie