Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Se a qualcuno può interessare ed è vicino a Torino ,può venire a trovarmi per ascoltare i Black 2 gia' oltre le 400 ore. Come cavi di segnale ho i Ricable Invictus XLR che reputo eccellenti. Come amplificatore integrato bilanciato ho l'Audia Flight Three.
il Marietto Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 8 minuti fa, audio2 ha scritto: io dico che qualche ora male non fa, toh due giorni a farla lunga lo penso anch'io, una sorta d'assestamento ? ma non son mai stato famoso per aver le recchie fini fini.
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 12 minuti fa, il Marietto ha scritto: Complimenti ! Un prodotto ti può colpire ,dal punto di visto sonico, in 2 modi....positivamente o negativamente. Non si può pretendere di dare subito un giudizio assolutistico ed il rodaggio, al giudizio delle mie orecchie, fa una grande differenza. Sui cavi ho notato che il rodaggio è fondamentale, al netto dei propri gusti che rimangono personali ed insindacabili.
audio2 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 17 minuti fa, il Marietto ha scritto: una sorta d'assestamento ? si deve essere quello, tra il cavo e la sua guaina.
Lepidus Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Su Playstereo in 24 hanno messo 5 stelle con recensione al Q Black II o sono sincere o sono tutte oleate.
Ornito_1 Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 ora fa, il Marietto ha scritto: lo penso anch'io, una sorta d'assestamento ? ma non son mai stato famoso per aver le recchie fini fini. Boh, non saprei… I cavi in questione stanno andando da 15H circa e, al di là dell’impronta sonora, li percepisco “legati”, non certamente sciolti e fluidi. Un po’ come quando una volta si provavano le moto all’inizio del rodaggio… anche se non si conosceva il mezzo in oggetto si “sentiva” chiaramente che era “legato” e che non si esprimeva al meglio.
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 2 ore fa, Lepidus ha scritto: Su Playstereo in 24 hanno messo 5 stelle con recensione al Q Black II o sono sincere o sono tutte oleate. Vai per la sincerità....io confermo avendoli nel mio impianto. I cavi della Tellurium Q hanno solo un lato negativo....ci vuole un rodaggio lunghissimo pari a 400 ore. Il lato positivo è che i cavi di questo marchio inglese sono ottimi senza dover vendere un rene per poterli comprare...almeno I cavi a metà listino fino al modello Silver 2 ( che straconsiglio e che supera di un bel po' il modello Black2)
Lepidus Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Davide Messina Vedo che i tuoi sono della serie I
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 9 minuti fa, Lepidus ha scritto: @Davide Messina Vedo che i tuoi sono della serie I Ne ho due paia . Prima e seconda serie
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 Adesso, Davide Messina ha scritto: Ne ho due paia . Prima e seconda serie
Lepidus Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 14 minuti fa, Davide Messina ha scritto: Ci sono differenze sostanziali? o parliamo di sfumature?
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 5 minuti fa, Lepidus ha scritto: Ci sono differenze sostanziali? o parliamo di sfumature? La versione Black 2 ha in più indubbiamente una maggiore apertura e respiro su tutte le frequenze audio. Se si vuole far un salto che stramerita io consiglio il Silver 2. Nella versione da 150+150 cm. costa 357 euro e ti assicuro che ne vale davvero la pena.
Lepidus Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 il Silver 600 euro per 2,5 metri, chissà cosa rullano alla Tellurium? spero roba molto buona
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 10 minuti fa, Lepidus ha scritto: il Silver 600 euro per 2,5 metri, chissà cosa rullano alla Tellurium? spero roba molto buona Se questo è il tuo pensiero lasciamo perdere. Non sono interessato ai soliti discorsi che poi si sa come puòandar a finire. Le mie risposte sono basate per reale esperienza di ascolto avendoci messo dei soldi per acquistarli. Finiamola qui.
Lepidus Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 minuto fa, Davide Messina ha scritto: Se questo è il tuo pensiero lasciamo perdere. Non sono interessato ai soliti discorsi che poi si sa come puòandar a finire. Finiamola qui. Vedi, che stò scherzando, non sei mica permaloso? Se per te sono giusti 600 euro non è detto che devono esserlo anche per me. In passato avevo speso anche di più per un paio di cavi, poi ho capito com'era il gioco e non sono andato al rialzo e ho messo i paletti.
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Lepidus ho consigliato quelli a 357 euro da 150 cm...non altre metrature.
Lepidus Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 @Davide Messina Perchè a te bastano 1,5, certo, io che necessito di 2,5 m per lato non ci faccio nulla, comunque il costo rimane soggettivo, ognuno si si tiene il suo, tranquillo.
Davide Messina Inviato 10 Aprile 2024 Inviato 10 Aprile 2024 1 minuto fa, Lepidus ha scritto: @Davide Messina Perchè a te bastano 1,5, certo, io che necessito di 2,5 m per lato non ci faccio nulla, comunque il costo rimane soggettivo, ognuno si si tiene il suo, tranquillo. A ridaie...ho la palla di cristallo per sapere di cosa hai bisogno in casa? 1
Messaggi raccomandati