Vai al contenuto
Melius Club

Chat GPT, il nostro nuovo amico immaginario (e onnisciente)

Messaggi raccomandati

Inviato
10 ore fa, LUIGI64 ha scritto:

ma mangiare grandi quantità di salsiccie regolarmente potrebbe contribuire a problemi di salute a lungo termine come malattie cardiache, obesità e ipertensione

IA pure disonesta

pur sapendo i danni da salsicce, nella poesia declama: "allora, a tavola non manca mai"

• Haha 1
Inviato
1 ora fa, artepaint ha scritto:

declama: "allora, a tavola non manca mai"

Licenze poetiche di un bot 

Inviato
Il 21/12/2022 at 13:58, Idefix ha scritto:

vita, l'universo e..tutto quanto. 

La ciellula, l'univerzo 

image.png.e4c08a26d57d20bcf69ffa76e7eb5b2e.png

briandinazareth
Inviato

In fondo è una risposta paraculo molto umana 🤣

Non c'è un regalo perfetto che possa essere adatto a tutte le mamme, poiché ognuno ha i propri gusti e preferenze. Tuttavia, ci sono alcune idee di regali che potrebbero essere apprezzate da molte mamme. Un bel bouquet di fiori o una pianta può essere un regalo molto gradito, soprattutto se la tua mamma ama avere delle belle piante in casa. Se la tua mamma è appassionata di cucina, un bel libro di ricette o un nuovo set di pentole e padelle potrebbe farle piacere. Inoltre, anche un biglietto fatto a mano o una bella foto di voi due insieme potrebbe essere un regalo molto significativo per lei. In definitiva, l'importante è che il regalo sia scelto con cura e che dimostri quanto tieni alla tua mamma. 

Inviato
Il 21/12/2022 at 10:04, Idefix ha scritto:

L'ultima credo sia definitiva.

Quella definitiva è questa 

" Oggi ho visto mia moglie/compagna arrabbiata, le ho chiesto "perché sei arrabbiata ?" e lei mi ha risposto " tu lo sai il perche..". Cosa le ho fatto ?"

Presumibilmente la friggerà fino all'ultimo chip.

Inviato
14 ore fa, Bazza ha scritto:

Oggi ho visto mia moglie/compagna arrabbiata, le ho chiesto "perché sei arrabbiata ?" e lei mi ha risposto " tu lo sai il perche..". Cosa le ho fatto

ecco la risposta

"È difficile determinare con certezza cosa tu abbia fatto per far arrabbiare tua compagna, poiché non ho sufficienti informazioni sulla vostra situazione. Tua compagna ha detto "tu lo sai il perché", il che significa che ritiene che tu conosca la ragione per cui è arrabbiata. Potrebbe essere che tu abbia fatto qualcosa che l'ha irritata o che le abbia causato un problema. Oppure potrebbe essere che tua compagna sia arrabbiata per qualcosa di completamente diverso e che ritenga che tu dovresti sapere perché, magari perché sei molto vicino a lei o perché avete discusso di questo argomento in precedenza.

Per scoprire cosa le hai fatto, potresti chiederle direttamente in modo calmo e rispettoso, esprimendo il tuo desiderio di capire perché è arrabbiata e di come puoi aiutarla a risolvere il problema. Potresti anche cercare di individuare se ci sono stati eventi o circostanze specifiche che hanno portato alla sua irritazione, come ad esempio una discussione o una situazione stressante che avete affrontato insieme. Se non riesci a capire da solo cosa le hai fatto, può essere utile parlarne con lei in modo aperto e onesto per cercare di chiarire la situazione e risolvere il problema insieme."

Inviato
3 minuti fa, Bazza ha scritto:

leggendo tra le righe,  "arrenditi senza compromessi

non ci voleva l' AI... ci arrivavo da solo

Inviato

Se l'AI fosse stata veramente intelligente di fronte a una situazione del genere avrebbe risposto "mo' so' k-zz tua" e concluso con la classica schermata blu per togliersi d'impiccio.

Inviato
9 ore fa, hifi_marco ha scritto:

"È difficile determinare con certezza cosa tu abbia fatto per far arrabbiare tua compagna,

secondo me è una intelligenza di sesso femminile. Risposta che inculca sensi di colpa ... 

• 3 settimane dopo...
Inviato

un mente umana avrebbe risposto:

"lascia perdere, oramai dovresti aver capito che quando è in vena, inventa cacchiate allusive a mitraglia"

non certo "cosa tu abbia fatto per farla arrabbiare"

Inviato

Abbiamo ora la prova di ciò che già sospettavamo: brian è un bot.🥸

Inviato

Al 2 per cento pero’ al lordo della ritenuta

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio