Vai al contenuto
Melius Club

Ciaspole

diego_g

Messaggi raccomandati

Inviato
3 ore fa, gbale ha scritto:

l'altra scontata è patacca ...:classic_laugh:

è una battuta, giusto? :classic_smile:

3 ore fa, gbale ha scritto:

mi sembrate la mia ex che per un frigo Beko da 240 Eur s'é girata Trony, Expert, Unieuro, Mediaworld e pure l'omino sotto casa che vende alle casalinghe

bè, insomma: sputare sul denaro non me lo posso ancora permettere. Speriamo in un futuro più radioso :classic_biggrin:

Inviato

Direi che non essendoci pericolo di dover fare cambi di direzione veloci e potenti, come da descrizione tecnica, se non quelli da posizione eretta a posizione orizzontale, sperabilmente non definitiva, se dovessi acquistarle, potrei "ripiegare" sul modello Access, senza Boa. 

Inviato

Parlandone mi è venuta voglia di fare un giretto, magari al Monticchio (vista dai grattacieli di Milano a quelli di Torino e Oltre)

Inviato

@diego_g dozzine di volte, in ogni stagione, è la classica passeggiata leggera veloce  antistress. 

Inviato
Adesso, Panurge ha scritto:

e poi Locanda dell'Argimonia

...la parte migliore dell'escursione? :classic_biggrin:

Inviato
14 minuti fa, diego_g ha scritto:

c'è una guida alla scelta dei modelli, stando in casa TSL:

.

Efficacissimo, grazie. 

Inviato
2 ore fa, diego_g ha scritto:

sputare sul denaro

Giammai, anzi, dicevo il contrario, io opterei per oggetti meno costosi (come ilbfrigo basic della mia ex) sorvolando alla fine sui pregi tecnici, modelli recenti,. Ecc. Voi quando avete comprato gli scarponi da trekking, che in teoria devono costare almeno il doppio delle ciaspe, ci avete dedicato la stessa attenzione?;eppure sono infinitamente più importanti per il comfort della giornata in montagna.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji