criMan Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 11 minuti fa, claravox ha scritto: Ah ah ah e hai la fissa ormai, una vera ossessione! guarda che sei tu l'ossessionato. Io Greg lo seguivo , tu no ovviamente per scrivere quello che hai scritto. Ed e' stato talmente aggressivo nella sua campagna no vax da essere piu' volte bloccato da youtube. Un peccato , perche' aveva un bel canale con un bel seguito. Simpatico da seguire poi ha deragliato parlando solo di vaccini e di quella cosa che piace a te ... la dittatura sanitaria!!! Per il resto quando chiudo melius io sto' bene finisce li', invece voi a leggervi siete dei bei rancorosi eh! ancora a portare avanti roba vecchia trita e ritrita di 2 anni fa ' che nemmeno Greggge si ricorda piu'! Ci hai addirittura fatto un post! molla la presa ! la guerra e' finita! 1
claravox Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Ah ah ah….i tuoi incubi i no-vax e il dittatore russo! tu hai fatto il post che ho citato…..e come al solito rigiri la frittata e fai anche la vittima…. che spettacolo che sei 1
criMan Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @claravox deve essere dura vivere in un mondo parallelo dove ti capisci solo tu ! dove hai capito tutto tu! e' finita la guerra John!! 1
Messaggi raccomandati