Vai al contenuto
Melius Club

In che mondo viviamo ? (Salt Bae)

Messaggi raccomandati

Inviato
59 minuti fa, Jack ha scritto:

prima settimana di Luglio 2023... c'è ancora posto :classic_biggrin:

image.thumb.png.23edf3a221d66a98c9cd31a02c32e683.png

Peccato non poter essere libero da impegni di lavoro. 

La prima settimana di luglio mi tocca fare il turno di notte sul mulino. 

Non posso prenotare grazie 

🤣🤣😂😂

Inviato

Ancora con questa storia. Un Cristal magnum (3l) in un locale qui da me sulla carta consumazione si legge al prezzo di 6000eur, cioè 2000 al chilo. La bistecca è pure conveniente. 

Inviato

Secondo me il problema non è il costo. È che faccia successo uno il cui massimo risultato è sgomitare su una bistecca.

Inviato

@OLIVER10 ferma i cavalli, in qs giorni ho il cervello più in pappa del solito. Guy Debord, non A. Huxley :classic_sleep:

Il titolo resta valido. Chiedo perdonanza per il lapsus 

Inviato

Così di getto :

Il problema non è il milionario che spende più di 1000 euri per una bistecca.. 

Il problema è il fesso mediamente povero che spende quei 1000 euri pensando di sentirsi fico e importante per il tempo della consumazione. 

Un po' come quello che guadagna 1000 euro al mese e ne spende 2000 per l'aifon. 

Poi ognuno spende i soldi come meglio crede. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, minollo63 ha scritto:

vabbè se c’è chi spende la stessa cifra per un pezzo di filo di rame dell’elettricista da 1 metro con 2 connettori placcati oro... perché stupirci ancora ?

Stavo scrivendo la stessa cosa 🙃

• Haha 1
Inviato
12 ore fa, Velvet ha scritto:

Guy Debord

sono stato mezzora a cercarlo e non mi tornava l'autore , grazie comunque :classic_biggrin:

Inviato
13 ore fa, UpTo11 ha scritto:

È che faccia successo uno il cui massimo risultato è sgomitare su una bistecca.

infatti...questo mi turba

Inviato
11 ore fa, criMan ha scritto:

problema non è il milionario che spende più di 1000 euri per una bistecca..

Bah, forse è anche questo il problema. 

Inviato

50 milioni di followers, sto tizio è la ferragni dell'entrecote. 

Inviato

Il prossimo si metterà una supposta di sale dove non batte il sole e lo spargerà sulla bistecca tramite potente getto di "aria" compressa.

500 milioni di followers assicurati, 750 se la sera prima mangia fagioli con le cotiche.

briandinazareth
Inviato
13 ore fa, Velvet ha scritto:

Guy Debord, non A. Huxley 

Beh, pure Huxley col mondo nuovo poteva funzionare ;)

Inviato
12 ore fa, criMan ha scritto:

Il problema è il fesso mediamente povero che spende quei 1000 euri pensando di sentirsi fico e importante per il tempo della consumazione. 

Si dice che la regola di base per diventare ricchi sia non buttare i propri soldi dalla finestra.

Quindi il vero ricco pensa "in quel locale pieno di straccioni che si fanno derubare di 1000 euro per una bistecca condita con due grammi di sale e un'ora di illusione non ci vado manco sotto minaccia armata", parcheggia la sua Bentley fuori da McDonald's e si fa un Crispy McBacon maxi con patatine e mezzo litro di coca cola.

Inviato
1 minuto fa, lufranz ha scritto:

parcheggia la sua Bentley fuori da McDonald's e si fa un Crispy McBacon maxi con patatine e mezzo litro di coca cola.

see, uguale uguale 😆

Il Belmond Splendido a Portofino é strapieno tutto il periodo di apertura. A 60k la settimana la suite e 30 le camere più umane. Quei ricchi lì il periodo « non butto i soldi dalla finestra » l’han superato generazioni fa…

——

ma, davvero, ma non è meglio che vengano munti per bene e così dare lavoro a dieci volte tanto il lavoro che si può creare in una trattoria da 30€? 

certo stiamo scherzando ma a mio avviso bene vengano questi super spenditori.

Bene che ne metta uno anche a Milano e munga un po’ anche qui, no?

Inviato

Carino il Belmond, ci passo davanti per andare alla villa di una mia cliente.  30k alla settimana son tanti  ma in quel paesello è tutto così, attira ricconi come una calamita,  30.000 euro di imu all'anno, come uno stabilimento industriale non piccolo, per una casa (grandicella in effetti)

Inviato
13 ore fa, criMan ha scritto:

Poi ognuno spende i soldi come meglio crede

Estendo e rilancio: Poi ognuno ......... come meglio crede, basta che poi non rompe i maroni a prossimo!

Inviato

@Panurge ce ne fossero un migliaio… che poi in realtà ci sarebbero pure e forse ci sono mi sa… ce ne fossero milioni allora 😆

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji