Vai al contenuto
Melius Club

In che mondo viviamo ? (Salt Bae)

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, papàpaolo ha scritto:

qual è il problema?

Non lui, anzi se lo incontrassi gli direi "bravo, sei un grande" e se fosse possibile gli chiederei di insegnarmi come si fa.

Inviato
Il 22/12/2022 at 18:21, corrado ha scritto:

Che io sappia quella bistecca è così cara perché ha anche una foglia d'oro.

Certo.

Questa:

8000050200209_0_637301997028150118.jpg&w

• Haha 1
Inviato

Il dilemma qui non è "o pace o condizionatore" nel caso non si fosse capito

Inviato

@gbale Ci mancherebbe... Contenta lei, contento lui... Contenti tutti

Inviato

Secondo me il tizio ha una faccia da deretano, e mi farebbe mediamente ribrezzo anche il suo gomito unto usato come scivolo per il sale.. e infine penso sia davvero pirla che si sente fico spendere 1500 per un povero bisteccon placcato d’oro.

Discopersempre2
Inviato

@gbale L' avrei voluto vede' insieme ad altri "personaggi" ai tempi che non c' erano Intragam, tikke e tokke ed altre stro.ate varie...partire da semplice lavapiatti e poi forse e, sottolineo forse, fare il cuoco:classic_dry:.

Per carità: se il mondo dei "vip" vuole sputtan.re i soldi per vederlo  buttare il sale in quella maniera:classic_laugh:...facciano pure.....gli auguro almeno di non tornare a casa con la fame:classic_cool:.

• Melius 2
Inviato

Fatto sta che lui ha ragione perché tutti ne parlano, anche gli schifati

Inviato

@gbale appunto… mi fa anche ridere la questione sul prezzo di una bistecca in un « luogo » dove si sparano decenni di cambiali per avere l’illusione di portarsi la scala nel tinello marón 😆

• Haha 1
Inviato

Sono fenomeni mediatici che, normalmente hanno pure una durata limitata, vedrete che di questo tizio fra 5 anni non se ne sentirà più parlare, i locali non saranno più di moda perché la gente ha sempre bisogno di novità…I ristoranti di Bae Salt non si possono certo paragonare ad un Les Maisons Marcon o a un Frantzen…piuttosto sono più simili a un Billionaire di Briatore

Discopersempre2
Inviato

@ferdydurke Da una parte spero che sia come dici, dall' altra 'sto "ronzicone" avrà fatto tanti di quei soldi.. dà anda' in .ulo a tutti 🤬😈

Inviato
45 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

dall' altra 'sto "ronzicone" avrà fatto tanti di quei soldi.. dà anda' in .ulo a tutti 🤬😈

ma a te cosa frega se uno fa dei soldi con un’attività economica legale come la ristorazione?

ma ti leggi?

Inviato

Forse a molti non è chiaro che il denaro, anche in quantità smodata, non apporta benefici significativi all'intelligenza.

• Crea Nuovo...