Membro_0022 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 58 minuti fa, Jack ha scritto: Bene che ne metta uno anche a Milano e munga un po’ anche qui, no? Ma figurati, hai perfettamente ragione. Io, anche se avessi 3 zeri in più sul conto corrente, non andrei mai a mangiare una bistecca da 1500 euro, lo considererei uno spreco inutile, una spesa che "non rende gusto", con un bassissimo rapporto qualità/prezzo. Magari aprirei ebay e comprerei subito quello Studer A820 che sta lì da mesi ad "appena" 42.000 euro, che mi darebbe molta più soddisfazione di qualsiasi bistecca salata col gomito. Ma è il mio punto di vista che sicuramente in quel contesto è sbagliato, un punto di vista da stracciarolo. Quindi ben vengano e ben spendano. Magari venisse a me un'idea che li attira...
audio2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Adesso, lufranz ha scritto: Io, anche se avessi 3 zeri in più sul conto corrente, non andrei mai a mangiare una bistecca da 1500 euro, però a far bene i conti un ricconzolo vero in proporzione spende meno a 2000 euro a cena che io 50
Jack Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 2 minuti fa, lufranz ha scritto: un punto di vista da stracciarolo. ben, no dai, non esagerare… eticamente hai ragione, molta. Sono non-sensi della troppa abbondanza … ma la requisizione forzosa fa ben più danni e quindi non resta che attirarli e mungerli col mercato per loro
Panurge Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Comunque per molto meno di 1400 delle bisteccazze serie ve le procuro io
argonath07 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Mia moglie certe volte mi chiede "Ma dove vivi??" Io sto tizio l'ho visto una volta per sbaglio su Instagram...Se esistono fessi che lo pagano sono contento per lui... 1
gbale Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Perché fessi, non capisco. Una mia amica, moooolto benestante, quest'estate alle Baleari ha messo le foto con lui mentre le preparava un'ottima pietanza, si è fatta un mucchio di foto per riprendere la serata, lei era contanta, lui pure, gli amici sui social pure, tanto quella cifra per mangiare lavtebbe sputtanata lo stesso in un locale anonimo,e quindi? Ha fatto bene, Buon per lei. Il mondo è fatto anche di questo, non solo di pantaloni a coste larghe di velluto lisi sotto il culx. 1
garmax1 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 56 minuti fa, gbale ha scritto: mondo è fatto anche di questo, non solo di pantaloni a coste larghe di velluto lisi sotto il culx. 🤣🤣🤣🤣 Mi piace l'immagine
papàpaolo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 E' un ragazzo partito praticamente da zero, anzi meno che zero, grazie ad instagram con un video che ha avuto milioni di visualizzazioni, con un po' di fortuna è diventato quello che è, qual è il problema? https://it.wikipedia.org/wiki/Salt_Bae
LeoCleo Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il 22/12/2022 at 10:51, OLIVER10 ha scritto: perchè hanno successo ? ecco la risposta, tratta dal link che hai postato. "Tutti i suoi locali sono esclusivi, hanno uno stile elegante, accessi preferenziali e un design studiato in base alla location in cui si inserisce, alla storia del luogo e alla clientela che accoglie".
Membro_0022 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 1 ora fa, papàpaolo ha scritto: qual è il problema? Non lui, anzi se lo incontrassi gli direi "bravo, sei un grande" e se fosse possibile gli chiederei di insegnarmi come si fa.
spersanti276 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il 22/12/2022 at 18:21, corrado ha scritto: Che io sappia quella bistecca è così cara perché ha anche una foglia d'oro. Certo. Questa: 1
Velvet Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Il dilemma qui non è "o pace o condizionatore" nel caso non si fosse capito
argonath07 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @gbale Ci mancherebbe... Contenta lei, contento lui... Contenti tutti
alexis Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 Secondo me il tizio ha una faccia da deretano, e mi farebbe mediamente ribrezzo anche il suo gomito unto usato come scivolo per il sale.. e infine penso sia davvero pirla che si sente fico spendere 1500 per un povero bisteccon placcato d’oro.
Discopersempre2 Inviato 23 Dicembre 2022 Inviato 23 Dicembre 2022 @gbale L' avrei voluto vede' insieme ad altri "personaggi" ai tempi che non c' erano Intragam, tikke e tokke ed altre stro.ate varie...partire da semplice lavapiatti e poi forse e, sottolineo forse, fare il cuoco. Per carità: se il mondo dei "vip" vuole sputtan.re i soldi per vederlo buttare il sale in quella maniera...facciano pure.....gli auguro almeno di non tornare a casa con la fame. 2
piergiorgio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Buon Natale @Discopersempre2 eccoti accontentato 😁 1
Questo è un messaggio popolare. Discopersempre2 Inviato 27 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Dicembre 2022 @piergiorgio Visto che gli garba tanto il sale... glielo sparerei nel deretano con un bel fucile modificato alla bisogna😈😡 2 1
gbale Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Fatto sta che lui ha ragione perché tutti ne parlano, anche gli schifati
Messaggi raccomandati