Jack Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @gbale appunto… mi fa anche ridere la questione sul prezzo di una bistecca in un « luogo » dove si sparano decenni di cambiali per avere l’illusione di portarsi la scala nel tinello marón 😆 1
ferdydurke Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Sono fenomeni mediatici che, normalmente hanno pure una durata limitata, vedrete che di questo tizio fra 5 anni non se ne sentirà più parlare, i locali non saranno più di moda perché la gente ha sempre bisogno di novità…I ristoranti di Bae Salt non si possono certo paragonare ad un Les Maisons Marcon o a un Frantzen…piuttosto sono più simili a un Billionaire di Briatore
Discopersempre2 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @ferdydurke Da una parte spero che sia come dici, dall' altra 'sto "ronzicone" avrà fatto tanti di quei soldi.. dà anda' in .ulo a tutti 🤬😈
Jack Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 45 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: dall' altra 'sto "ronzicone" avrà fatto tanti di quei soldi.. dà anda' in .ulo a tutti 🤬😈 ma a te cosa frega se uno fa dei soldi con un’attività economica legale come la ristorazione? ma ti leggi?
senek65 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Forse a molti non è chiaro che il denaro, anche in quantità smodata, non apporta benefici significativi all'intelligenza.
Discopersempre2 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @Jack E te, ti leggi? Visto la maniera ineducata con cui ti rivolgi? Io ho espresso un parere: se ti sta bene, ok......se no passa oltre; come faccio io 😒. Comunque ora ti metto nel "gabbione", dove non sei solo...fidati😎.
Discopersempre2 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 E comunque, ben si sappia, io non critico il fare i soldi con la ristorazione o altre forme commerciali.....ma il personaggio in sé per sé..... Poi, come ho già detto, se uno vuole "mangiare" per vedere 'sto "ghiozzo", come mette il sale ....per me 😒....
Jack Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: ora ti metto nel "gabbione" oh madonna come farò a tirare avanti ora... sono già disperato
garmax1 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 10 minuti fa, Jack ha scritto: madonna come farò a tirare avanti ora... sono già disperato Questo modo di dichiarare apertamente che si metterà un utente tra la lista ignorati come se fosse una punizione per l'ignorato non la riesco a comprendere. Io lo ritengo soltanto un gesto infantile non indicato in un club di adulti /anziani 😏😂 2
djansia Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Scusate e chiedo a chi lo conosce: ma è effettivamente un cuoco o comunque un esperto in carni, la loro preparazione e via dicendo? Mettere la foglia d'oro (ringraziamo Marchesi...) su una bistecca mi sembra inutile e orribile sotto il profilo decorativo, perché alla fine a questo serve. Anche mettere il sale il quel modo è bizzarro e stupido per principio diciamolo, voglio dire che se pago per uno spettacolo e non un piatto di carne allora voglio l'attore principale al tavolo quando me la portano e nessun altro.
ferdydurke Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Stiamo parlando di uno che fa spettacolo con la ristorazione, chi frequenta questi ristoranti non è certo un gourmet…non credo che Bae Salt avrà mai stelle da ostentare…E' pure evidente che nessuna persona normale spenderebbe 1500 euro per una bistecca alla foglia d'oro, eventualmente sono altri i ristoranti dove spendere a ragione questi soldi 1
audio2 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 io comunque un giro da cannavacciuolo sul lago d' orta me lo voglio fare presto e l' erdocanide lo lasciamo dove sta.
Jack Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @garmax1 beh ma devi dirlo a lui. Cmq è sempre "un buono a sapersi" cosí uno non sta a perdere tempo: non mi leggi che mi frega di scriverti? almeno uno normale fa così ma qua ci sono soggetti anche ti seguono fin dentro il cesso ... Poi è vero che gli ho risposto un po' male
bost Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 ...ho visto qualche video sul tubo: indubbiamente è un grande. Un artista? un teatrante? Poi mago dei tormentoni ( capucinoooooo). Ma qualcuno si è lagnato perchè chiamatolo al tavolo per farsi tagliare il bisteccone ( d'ora in poi con le mie costatone farò anch'io cosi, pi per il sale...) si è visto richiedere 699 euri per la prestazione...
gbale Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 L'ho già scritto, tutti voi scrivere per sentito dire. lui si è creato un personaggio e quello vi trasmette, si chiama pubblicità. Ma se vai ad un suo ristorante, che è di lusso e di prima qualità, lui non è certo quel "pagliaccio" che pensate, ma un perfetto professionista. Andateci e poi scrivete. Non ci potete andare? allora commentate le intenzioni. A me quel modo di vivere le disponibilità economiche non piace, ma chi ha le Balenciaga da 850 Eur per fare jogging sul lungomare quello vuole e quello avrà. E a me sta bene. 1
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 47 minuti fa, gbale ha scritto: Ma se vai ad un suo ristorante, che è di lusso e di prima qualità, lui non è certo quel "pagliaccio" che pensate Non ho seguito tutto il 3d, ma quindi tu ci sei stato?
gbale Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Ha 14 ristoranti in tutte le parti del mondo, beccarlo all'opera deve essere ben organizzato. Una mia amica moooolto danarosa è stata da lui a mikonos quest'estate mi ha raccontato e fatto vedere filmati e foto di ogni momento ed è stato un professionista. Poi il pezzente che si lamenta dei 600eur per tagliare la carne si trova sempre sul web e ne fa un caso di studio. E dibquello si parla, mica di come hanno mangiato migliaia di clienti nei 14 ristoranti. E a lui sta bene ovviamente. Tenete conto che ha 39 anni e il suo primo ristorante l'ha aperto nel 2010. Se non è sveglio lui. A chi non piace, c'è la roadhouse grill....
Messaggi raccomandati