Vai al contenuto
Melius Club

In che mondo viviamo ? (Salt Bae)

Messaggi raccomandati

Inviato

@gbale appunto… mi fa anche ridere la questione sul prezzo di una bistecca in un « luogo » dove si sparano decenni di cambiali per avere l’illusione di portarsi la scala nel tinello marón 😆

• Haha 1
Inviato

Sono fenomeni mediatici che, normalmente hanno pure una durata limitata, vedrete che di questo tizio fra 5 anni non se ne sentirà più parlare, i locali non saranno più di moda perché la gente ha sempre bisogno di novità…I ristoranti di Bae Salt non si possono certo paragonare ad un Les Maisons Marcon o a un Frantzen…piuttosto sono più simili a un Billionaire di Briatore

Discopersempre2
Inviato

@ferdydurke Da una parte spero che sia come dici, dall' altra 'sto "ronzicone" avrà fatto tanti di quei soldi.. dà anda' in .ulo a tutti 🤬😈

Inviato
45 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

dall' altra 'sto "ronzicone" avrà fatto tanti di quei soldi.. dà anda' in .ulo a tutti 🤬😈

ma a te cosa frega se uno fa dei soldi con un’attività economica legale come la ristorazione?

ma ti leggi?

Inviato

Forse a molti non è chiaro che il denaro, anche in quantità smodata, non apporta benefici significativi all'intelligenza.

Discopersempre2
Inviato

@Jack E te, ti leggi? Visto la maniera ineducata con cui ti rivolgi?

Io ho espresso un parere: se ti sta bene, ok......se no passa oltre; come faccio io 😒.

Comunque ora ti metto nel "gabbione", dove non sei solo...fidati😎.

Discopersempre2
Inviato

E comunque, ben si sappia, io non critico il fare i soldi con la ristorazione o altre forme commerciali.....ma il personaggio in sé per sé.....

Poi, come ho già detto, se uno vuole "mangiare" per vedere 'sto "ghiozzo", come mette il sale ....per me 😒....

Inviato
12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto:

ora ti metto nel "gabbione"

oh madonna come farò a tirare avanti ora... sono già disperato

Inviato
10 minuti fa, Jack ha scritto:

madonna come farò a tirare avanti ora... sono già disperato

Questo modo di dichiarare apertamente che si metterà un utente tra la lista ignorati come se fosse una punizione per l'ignorato non la riesco a comprendere. 

Io lo ritengo soltanto un gesto infantile non indicato in un club di adulti /anziani 😏😂

• Melius 2
Inviato

Scusate e chiedo a chi lo conosce: ma è effettivamente un cuoco o comunque un esperto in carni, la loro preparazione e via dicendo? Mettere la foglia d'oro (ringraziamo Marchesi...) su una bistecca mi sembra inutile e orribile sotto il profilo decorativo, perché alla fine a questo serve. Anche mettere il sale il quel modo è bizzarro e stupido per principio diciamolo, voglio dire che se pago per uno spettacolo e non un piatto di carne allora voglio l'attore principale al tavolo quando me la portano e nessun altro.

Inviato

Stiamo parlando di uno che fa spettacolo con la ristorazione, chi frequenta questi ristoranti non è certo un gourmet…non credo che Bae Salt avrà mai stelle da ostentare…E' pure evidente che nessuna persona normale spenderebbe 1500 euro per una bistecca alla foglia d'oro, eventualmente sono altri i ristoranti dove spendere a ragione questi soldi

• Melius 1
Inviato

io comunque un giro da cannavacciuolo sul lago d' orta me lo voglio fare presto

e l' erdocanide lo lasciamo dove sta.

Inviato

@garmax1 beh ma devi dirlo a lui. 

Cmq è sempre "un buono a sapersi" cosí uno non sta a perdere tempo: non mi leggi che mi frega di scriverti? almeno uno normale fa così ma qua ci sono soggetti anche ti seguono fin dentro il cesso ...:classic_biggrin:

Poi è vero che gli ho risposto un po' male

Inviato

...ho visto qualche video sul tubo: indubbiamente è un grande. Un artista? un teatrante? Poi mago dei tormentoni ( capucinoooooo). Ma qualcuno si è lagnato perchè chiamatolo al tavolo per farsi tagliare il bisteccone ( d'ora in poi con le mie costatone farò anch'io cosi, pi per il sale...) si è visto richiedere 699 euri per la prestazione...

Inviato

L'ho già scritto, tutti voi scrivere per sentito dire. lui si è creato un personaggio e quello vi trasmette, si chiama pubblicità. Ma se vai ad un suo ristorante, che è di lusso e di prima qualità, lui non è certo quel "pagliaccio" che pensate, ma un perfetto professionista. Andateci e poi scrivete. Non ci potete andare? allora commentate le intenzioni. A me quel modo di vivere le disponibilità economiche non piace, ma chi ha le Balenciaga da 850 Eur per fare jogging sul lungomare quello vuole e quello avrà. E a me sta bene. 

• Melius 1
Inviato
47 minuti fa, gbale ha scritto:

Ma se vai ad un suo ristorante, che è di lusso e di prima qualità, lui non è certo quel "pagliaccio" che pensate

Non ho seguito tutto il 3d, ma quindi tu ci sei stato?

Inviato

Ha 14 ristoranti in tutte le parti del mondo, beccarlo all'opera deve essere ben organizzato. Una mia amica moooolto danarosa è stata da lui a mikonos quest'estate mi ha raccontato e fatto vedere filmati e foto di ogni momento ed è stato un professionista. Poi il pezzente che si lamenta dei 600eur per tagliare la carne si trova sempre sul web e ne fa un caso di studio. E dibquello si parla, mica di come hanno mangiato migliaia di clienti nei 14 ristoranti. E a lui sta bene ovviamente. Tenete conto che ha 39 anni e il suo primo ristorante l'ha aperto nel 2010. Se non è sveglio lui. A chi non piace, c'è la roadhouse grill....

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji