OLIVER10 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 Adesso, gbale ha scritto: A chi non piace ma infatti non si discute di LUI ma di chi lo asseconda e del gesto banale pagato a peso d'oro, è il valore dato alle cose che è sbagliato lui fa bene.
gbale Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @OLIVER10 10 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: gesto banale pagato a peso d'oro, è il valore dato alle cose che è sbagliato. Il buon gusto delle persone non è commisurato ai soldi. La gente paga per quel gesto, un po' come Jerry Calà quando veniva in capannina anni 80 che tutti gli chiedevano il gesto "libidineeeee". Se non è scemo quello. Eppure faceva il pienone. Il valore dato alle cose andrebbe visto da molti lati. Io che sonobstato in Africa per lavoro e vedevo cosa bevono in certi villaggio, mai faccio scorrere un litro d'acqua inutilmente. Anche questi sono valori dati alle cose (in questo caso all'acqua). Se uno ha i soldi, li spenda, vuolbdire che il lavapiatti di sal prenderà 1000eur anziché 500 di una bettola di Londra.
OLIVER10 Inviato 5 Gennaio 2023 Autore Inviato 5 Gennaio 2023 1 minuto fa, gbale ha scritto: La gente paga per quel gesto quindi mi stai dicendo che non ti sentiresti un idiota se tu potessi permettertelo ? io potrei essere anche il nuovo jeff bezos ma mi sentire lo stesso un cretino pagare 600 euro per vedere uno che fa scorrere chicchi di sale sul gomito. non è questione di soldi ma di principio. solo che oggi si è persa ogni misura di queste cose, questo il fatto. p.s. sai quanta acqua fornisci in africa con 600 euro? visto che fai il paragone. 1
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 1 ora fa, gbale ha scritto: Una mia amica moooolto danarosa è stata da lui a mikonos quest'estate mi ha raccontato e fatto vedere filmati e foto Beh però è come se tuo cugino ti mostrasse il filmato mentre si tromba una top model. Non è come l'avessi trombata tu perciò non puoi dire se è professionista o no. Oltretutto con 14 locali nel mondo ha 13 gemelli oppure ha il dono dell'ubiquità 2
Membro_0022 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Trovassi io dei pirla che mi danno 600 euro per tagliare una bistecca... li accoglierei col tappeto rosso, anzi gli chiederei prima di che colore vogliono il tappeto per farli ancora più felici. Ecco il mio tariffario: Bistecchina col sale depositato tramite *CENSURA* (altro che gomiti come fanno tutti...): 1800 euro. Taglio della ciccia: 600 euro. Tappeto: omaggio della ditta Colore del tappeto personalizzato: 400 euro. Selfie: 100 euro ciascuno, offerta famiglia 4 scatti a soli 300 euro. Alla cassa anticipati, grazie. 16 minuti fa, Velvet ha scritto: o ha 13 gemelli oppure ha il dono dell'ubiquità Non l'hai visto nel presepe ? E' uno e quattordicino.
gbale Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 36 minuti fa, Velvet ha scritto: perciò non puoi dire se è professionista o no. Ah, ok. Allora continuate a vedere il tubo, quello sì che è veritiero. Mamifacciilpiacere.
Velvet Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Adesso, gbale ha scritto: Allora continuate a vedere il tubo Nel senso idraulico?
captainsensible Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Il personaggio è la perfetta espressione del mondo "social", dove vivono persone che campano per farsi vedere, che si fanno il bidet con lo champagne per mostrarlo ai "followers", ecc. ecc. E quindi non vai da lui per mangiarti la carne, perchè ci sono migliaia di posti dove lo puoi fare, ma vai da lui per farti la foto o il filmatino con lui, per farlo vedere ai "follower" ed agli amici, così da farli anche rosicare un pò. L'avviata della società moderna è quella ed è inutile scandalizzarsi in quanto le nuove generazioni vanno tutte in quella direzione. Motivo per cui personaggi del genere ce ne sono e ce ne saranno sempre di più: noi potremmo scandalizzarci, ma siamo dei dinosauri in via di estinzione. CS 1
alexis Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Allora meglio il buon cracco, che dopo averti servito il rombo chiodato in crosta di cacao, almeno viene al tavolo per chiedere come era, e poi poi quando gli fai notare che buono il cacao buono il rombo ma che la zona di incontro sembrava il confine tra la palestina e Israele, da quanto si sparavano le due sponde, almeno si mette a ridere e incassa il colpo.. ma questa sagoma gomitata si prende dannatamente sul serio.. questo il grandissimo problema.. che inizia con i selfie e finisce su Instagram delle sciampiste di Rozzangeles. ecco il secondo tomo di ascesa e caduta dell‘impero meditierendem di Gibbon.. lo farei iniziare con il il gesto di Salt il Gomitante… 😜😜 a mo‘ di prefazione…
argonath07 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Invece chi spende n mila euro per sentir suonare diversamente 2 cavi o altre esoterie del genere è "intelligente"??? Almeno quelli che vanno da sto tizio magnano... 2
Membro_0022 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 Adesso, argonath07 ha scritto: Invece chi spende n mila euro per sentir suonare diversamente 2 cavi o altre esoterie del genere è "intelligente"??? Avrei la risposta ma non posso dirla altrimenti mi mangiano vivo al posto della bistecca, e senza darmi neanche un centesimo.
argonath07 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 @lufranz ...e senza manco condirti con un po' di sale...
UpTo11 Inviato 5 Gennaio 2023 Inviato 5 Gennaio 2023 5 minuti fa, lufranz ha scritto: Avrei la risposta ma non posso dirla altrimenti mi mangiano vivo al posto della bistecca, e senza darmi neanche un centesimo. Per non parlare delle gomitate al plesso solare prima del pasto.
Questo è un messaggio popolare. bost Inviato 6 Gennaio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Gennaio 2023 ...ieri sera...scusate ma ho dovuto passare per you tube , troppo lungo ( 1,5minuti) il video...dopo averlo visto la cognata ha ordinato alla mia madame che non passi il video in rete...ecchissefrega... 1 3
audio2 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 bost, nel caso gli affari ti andassero male avrai un futuro come attore horror/comico. 1
Membro_0022 Inviato 6 Gennaio 2023 Inviato 6 Gennaio 2023 5 ore fa, bost ha scritto: ...ieri sera.. MA sei tu ???
Messaggi raccomandati