magicaroma Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Buonasera, un carissimo amico mi ha prestato il pre phono in oggetto e mi è piaciuto molto. Malgrado appunto le dimensioni veramente lillipuziane è completamente confidurabile, ben fatto e veramente, ma veramente bensuonante. Confrontato con i miei due Phono, Klimo Lar e Audiolab 8000 ppa non ha per niente sfigurato, anzi. Qualcuno lo ha provato? Può confermare le mie impressioni o sono diventato completamente sordo? 1
Ultima Legione @ Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 . Io per il mio setup analogico ben suonate ma entry-level, costituito da un giradischi Pro-Ject 1Xpression Carbon Classic con una testina SUMIKO Wellfleet, mi sono ......"accontentato" di un iFi Zen Phono che suonando magnificamente bene con una Dinamica e una Timbrica da urlo ho preferito senza dubbio alcuno ad altri provati sul medesimo impianto, di costo anche doppio. . A proposito dell' iFi Phono 3 posseduto con grande soddisfazione da un mio collega per il suo giradischi VPI Scout 21 carrozzato con una testina HANA MC, posso invece aggiungere, a parte lo straordinario realismo di riproduzione che ho sempre riscontrato, che dopo lunghe prove fatte per buona parte insieme, l'ha preferito senza patemi d'animo anche ai must del mercato targati Trichord e Lehmannaudio. . Pertanto posso confermarti con buona attendibilitá.............. che non sei diventato sordo. . 1
ClaveFremen Inviato 22 Dicembre 2022 Inviato 22 Dicembre 2022 Fremer lo ha recensito e molto gradito un paio di anni fa: https://www.analogplanet.com/content/ifis-iphono-3-mmmc-phono-preamplifier-takes-giant-sonic-leap-forward-0
Antoniotrevi Inviato 15 Gennaio Inviato 15 Gennaio Lo si prefedisce questo dell’ifi, al rega phono mm mk5 ?
Messaggi raccomandati