Vai al contenuto
Melius Club

Bergoglio tra cristianesimo e comunismo

Messaggi raccomandati

Schelefetris
Inviato

inutile commentare.  secondo te l'errore dialettico di marx dove lo confuteresti? @Jack

Inviato
31 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Misognino, razzista ha coperto di ogni fino alla pedofolia attraberso crimini finanziari di ogni.

Una porcheria. Mi chiedo chi lo difende con quale coraggio.

Io mi chiedo di che erba ti conci in compagnia di quegli due o tre che stanno scrivendo le peggiori nefandezze in questo 3ad 

Inviato
15 minuti fa, nixie ha scritto:

giravano parecchi discorsi relativi (e parecchie ombre)al coinvolgimento di  Giovanni Paolo II con suddetto sindacato.

Infatti era un sindacato di ispirazione "cristiana"...

Comunque, sempre valido quel vecchio adagio popolare (veneto?) che recitava "fai come il prete dice e non come il prete fa"...

Schelefetris
Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

"fai come il prete dice e non come il prete fa"...

non sarebbe più corretto un " fa come Cristo diceva e manda a fangala i preti?" 😄 

Inviato

@landrupp Noi diciamo(in Toscana),in Chiesa tutti fratelli ,ma a mangiare ognuno a casa sua.

briandinazareth
Inviato

beh, che gp II abbia coperto la pedofilia nella chiesa e che fosse amico e sodale con alcuni dei peggiori criminali fascisti è storia. non basta negare l'evidenza...

Inviato

Ai funerali di papa Giovanni Paolo II ci furono 24 ore di coda per giorni e notti pur di omaggiarlo. Ci furono tutti gli esponenti di tutte le religioni di tutta la terra ad omaggiarlo. 
Il mondo intero lo pianse come uno dei più grandi del secolo. 

Inviato
1 minuto fa, Jack ha scritto:

Come molti "grandi", ha avuto tante luci ma anche parecchie ombre

briandinazareth
Inviato

Ai funerali di papa Giovanni Paolo II ci furono 24 ore di coda per giorni e notti pur di omaggiarlo. Ci furono tutti gli esponenti di tutte le religioni di tutta la terra ad omaggiarlo. 

rimane il fatto che ha coperto e mai punito le migliaia di preti pedofili e che ha appoggiato alcuni dei peggiori regimi della terra. 

ps. ogni papa viene omaggiato in questo modo... poi era in effetti molto mediatico, una faccia adatta e buona e dietro i bambini stuprati che venivano invitati al silenzio e i preti responsabili quando andava male spostati di parrocchia. 

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, briandinazareth ha scritto:

beh, che gp II abbia coperto la pedofilia nella chiesa e che fosse amico e sodale con alcuni dei peggiori criminali fascisti è storia. non basta negare l'evidenza..

Ma qua siete usciti tutti di senno. 
Sarà il covid, dicono che sacramenti i polmoni ma mi pare che anche coi neuroni non vada giù tenero. 
Ciaone 

Inviato
5 minuti fa, nixie ha scritto:

in Chiesa tutti fratelli ,ma a mangiare ognuno a casa sua.

Eeh, ma questa è un'altra roba...🤣

Schelefetris
Inviato

@landrupp  non esattamente, il popolo dice di seguire il prete anche se è un "biricchino", io dico segui il suo "capo" e leva di mezzo gli "Intermediari", 😄 

Non sono contro il cristianesimo o l'islamismo etc. sono contro i regimi clericali che pretendono di spiegare alla gente cosa vuole Dio da loro 😉

briandinazareth
Inviato

Ma qua siete usciti tutti di senno. 
Sarà il covid, dicono che sacramenti i polmoni ma mi pare che anche coi neuroni non vada giù tenero. 
Ciaone

ci sono i documenti in proposito, gridare allo scandalo non serve... 😉

ps ratzinger ha continuato quella tradizione...

Inviato

@Jack ma non è che Wojtyla viveva su Marte, eh...pensare che fosse solo dedito allo spirito e tralasciasse "la carne", scusami, ma è un po' ingenuo, basta vedere cosa ha permesso di fare a Marcinkus, il suo bancario...

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto