what Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 1 ora fa, Moe ha scritto: vi siete fatti un regalino vintage? E che lo chiedi a fare? Un Pioneer fx 330...in seguito lo presenterò nella discussione dei Receiver,ho appena ordinato la lampadina dell'indicatore della scala che era fulminata. 2
Stereo Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @Moe Certamente: un Teac A430 e un Sony TC-KB 920S, presi entrambi (guasti) per poche decine di €, riparati, restaurati e messi nella collezione. Ricambio ovviamente gli auguri a tutti voi e famiglie 1
Bazza Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 2 ore fa, Moe ha scritto: Auguri a tutti buon Natale! vi siete fatti un regalino vintage? Ero quasi prossimo a far la follia di prendere un Rogers Cadet, poi mi son guardato prima attorno e dato che onestamente sono piuttosto pieno mi son lasciato convincere che 600 euro per un ampli in più erano troppi 😅
Questo è un messaggio popolare. 78 giri Inviato 24 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2022 Buone Feste a tutti i (vintagisti e non)! Vi auguro di essere felici! È un po' per ricordare mio padre morto il giorno di Natale tanti anni fa: a chi gli chiedeva cosa desiderasse rispondeva "essere felice, perché se sei felice vuol dire che hai tutto". 4
what Inviato 24 Dicembre 2022 Autore Inviato 24 Dicembre 2022 33 minuti fa, 78 giri ha scritto: un po' per ricordare mio padre morto Sarà il primo Natale senza mia Madre...non sarà una bella serata...
Moe Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 1 ora fa, Bazza ha scritto: Rogers Cadet carino 😍 ma l integrato? Bisognerebbe prenderlo a un pelo meno
oscilloscopio Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Buon Natale a tutti voi ed alle vostre famiglie.
madero Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 Un augurio a tutti voi e in special modo a chi ha avuto dei lutti recenti. Il mio regalo vintage? Non pare vintage, ma è un piccolo trasmettitore am che darà nuova vita alle mie vecchie radio. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 24 Dicembre 2022 auguri a tutti voi vintagisti e famiglia di un sereno Natale
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 24 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Dicembre 2022 @Morenik il mio è a tema 😁 1 3
Moe Inviato 24 Dicembre 2022 Inviato 24 Dicembre 2022 @Bazza yes 👍 anche del Cadet III c è la versione pre/finale ❤️ ottimo entry
Messaggi raccomandati