Fabio Cottatellucci Inviato 28 Ottobre 2024 Inviato 28 Ottobre 2024 10 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: 10 ore fa, Scolaro87 ha scritto: Ma hanno voglia di lavorare anche oltre a fregare soldi? Dipende chi trovi davanti, Dipende pure da come ti poni. Se vai da un tecnico e ti poni come impallinato della frequenza di risonanza al millesimo di Hertz, gli parli di effetti delle cremine eccetera, o hai davanti uno serio per davvero, oppure ti candidi a fare il piccione per il relativo tiro (Scolaro87, non parlo di te).
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 28 Ottobre 2024 Moderatori Inviato 28 Ottobre 2024 1 ora fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dipende pure da come ti poni. dipende da tante cose..... pure dalla tolleranza del tecnico e dal suo carattere nel relazionarsi con il prossimo; fosse già caratterialmente scorbutico di suo c'è poco da fare anche se il cliente si pone nel migliore dei modi. Il mio che ci conosciamo dagli anni 80 ha trovato clienti di tutte le fogge, dagli impallinati ai "strani forte" o poco a piombo, agli ordinari....ma a lui basta lavorare e vincere nei confronti dei guasti per il resto rimane con le sue idee da tecnico, pragmatico all'inverosimile, forte del fatto che se c'è un cambiamento nel suono da rilevare (un difetto) prima di tutto si deve misurare per verificare, tutto il resto viene dopo e ci passa del tempo anche a spiegarlo se da entrambe le parti rimane del tempo per approfondire. La fuffa non si misura anche se ammette differenze soniche cambiando ampli cd o altro .....gli accessori se non si possono misurare è solo suggestione quello che si va ad ascoltare con il loro apporto, tra di noi si rispettano entrambe le posizioni, io da audiofilo lui da tecnico e arrivederci alla prossima assistenza.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora