skillatohifi Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @maverick vi ricordate Senna quando per qualche anno vinceva sempre lui, a parte che di suo era un super-campione, ma poi... nella sua macchina avena un motore Honda Se a max è alla red-bull gli si togliesse il motore honda, non avrebbe più tutta questa super prestazione, quelli della honda li sanno fare proprio bene i motori.
qzndq3 Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 @skillatohifi Non siamo piú negli anni '80, oggi non é il motore Honda, o lo é in piccolissima parte, a rendere inavvicinabili le RedBull, ma ad essere superlativa é l'efficienza dell'auto, sia in curva, sia in rettilineo ed in particolare con il drs. Nell'ultimo GP si é vista anche la superiorità in uscita tagliando i cordoli, ció significa avere un mezzo che deve fare meno strada e che consente di aprire il gas prima e senza reazioni indesiderate e difficilmemte controllabili. 2
qzndq3 Inviato 17 Maggio 2023 Autore Inviato 17 Maggio 2023 Annullato il GP dell'Emilia Romagna ad Imola, come è giusto che sia visto cosa sta succedendo. Un pensiero va alle vittime, alle loro famiglie e a chi è in difficoltà. 2
Rimini Inviato 18 Maggio 2023 Inviato 18 Maggio 2023 Sarebbe stato più opportuno avessero fatto lo stesso con Springsteen a Ferrara.
Rimini Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 La Ferrari tratta Hamilton: se fosse vero e non uno scherzo, mi viene il dubbio che a Maranello siano ancor più in confusione di quel che credevo.
Silencer Inviato 23 Maggio 2023 Inviato 23 Maggio 2023 @Rimini il bello è che verrebbe in cambio di Leclerc
Rimini Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 @Silencer In cambio di Leclerc, non lo capirei. Insieme a Leclerc, come sembra dalle ultime notizie, avrebbe un significato molto diverso.
skillatohifi Inviato 24 Maggio 2023 Inviato 24 Maggio 2023 Hamilton vorrebbe finire la sua plendida carriera in Ferrari, questo x mettere nel suo carnet la ns prestigiosa storica squadra italiana, invece... Leclerc vorrebbe vincere un mondiale, con la Mercedes è più probabile che ci riesca che con la Ferrari. E poi... ci sono in ballo anche gli interessi economici, che sono davvero tanti!!
qzndq3 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Inviato 26 Maggio 2023 5 ore fa, loureediano ha scritto: Ci guadagna in tutti i sensi la Ferrari Con l'inglese choosy? Che se ne vada da qualche altra parte con i suoi piagnistei, se non ha sotto il sedere una vettura più che vincente combina pochino, come si è già visto. Il 24/5/2023 at 14:16, skillatohifi ha scritto: Leclerc vorrebbe vincere un mondiale, con la Mercedes è più probabile che ci riesca che con la Ferrari Ovvio che vorrebbe vincere uno o più mondiali, ma non è detto che mercedes torni presto ad essere il team da battere, il vento sembra essere cambiato.
Silencer Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 @loureediano io... Ho i miei dubbi, molti dubbi
MATTE Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 Convincono Hamilton così: "dai Luigi vieni da noi, abbiamo fatto accettare a tutte le scuderie una specifica di motore su cui lavoriamo da anni di nascosto... e poi se serve facciamo un bel test a porte chiuse con i caschi bianchi.... li freghiamo tutti con le migliorie "moderatamente irregolari" e i gettoni per limitare gli sviluppi...vieni dai!". Ah no, questo è successo una decina di anni fa 1
skillatohifi Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 2 ore fa, qzndq3 ha scritto: Ovvio che vorrebbe vincere uno o più mondiali, ma non è detto che mercedes torni presto ad essere il team da battere, il vento sembra essere cambiato. Sicuramente.... con la Mercedes ha più possibilità di vincere un mondiale, che con la Ferrari 😪
qzndq3 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Inviato 26 Maggio 2023 8 ore fa, Silencer ha scritto: io... Ho i miei dubbi, molti dubbi Incredibile... per una volta siamo d'accordo!
qzndq3 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Inviato 26 Maggio 2023 6 ore fa, skillatohifi ha scritto: con la Mercedes ha più possibilità di vincere un mondiale, che con la Ferrari 😪 Scaramanzia?
qzndq3 Inviato 26 Maggio 2023 Autore Inviato 26 Maggio 2023 @Silencer Certo! Ma non facciamoci l'abitudine, altrimenti non ci divertiamo più a punzecchiarci 1
Silencer Inviato 26 Maggio 2023 Inviato 26 Maggio 2023 @qzndq3 su re Luigi abbiamo sempre trovato una posizione comune 3 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Certo! Ma non facciamoci l'abitudine, altrimenti non ci divertiamo più a punzecchiarci Tranquillo alla prossima gara tornerò più rompipalle che mai Promesso 1
Messaggi raccomandati