maverick Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 minuto fa, Gici HV ha scritto: Ennesimo gran premio entusiasmante... Eh sì.. - Verstappen e la RB hanno un tale vantaggio che se non vengono tamponati alla prima curva, poi si vedono solo alla bandiera a scacchi; - la pista di Barcellona, nonostante sia una di quelle che fornisce i "veri" valori delle vetture, è una delle meno spettacolari; non si supera, è corta, le curve sono molto simili, spettacolarità zero. Quindi si diverte solo il telecronista di Sky. 1
Silencer Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Vorrei sottolineare come re giggetto abbia umiliato nelle prestazioni il compagno Russell
maverick Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, Rimini ha scritto: Meglio scoprire subito se funzionano o meno, piuttosto che alla ripresa delle gare. Il fatto è che con il budget cup, se continui a "tentare" di sviluppare la macchina dell'anno in corso, poi non hai più di tante risorse per quella dell'anno successivo. E tentare di sviluppare un progetto "sbagliato", quale la macchina 2023, è sempre complicato. Più che altro ci si deve domandare perché in Mercedes ci sono riusciti. Semplicemente perché hanno tecnici e organizzazione migliori. Punto.
skillatohifi Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Anche oggi un altro disastro Ferrari😪 non ha più senso correre in queste condizioni. Dovrebbero fermarsi e ragionare sulle vere cause di queste brutte sconfitte, la Ferrari non è una squadretta di serie B, o di serie C. (e.. che non si venga e dire.... che sono dei momentacci temporanei e che poi ci si riprende..)
Lolparpit Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @Silencer umiliato è una parola grossa. Russell ha fatto un'ottima rimonta ed è arrivato suo podio. Hamilton nella gestione delle gomme e nel ritmo è ancora magistrale, uno dei migliori in pista. Tra parentesi LH è 2 anni più vecchio di Vettel, 4 più di Ricciardo...eppure se la cava ancora bene confrontandosi con un compagno veloce ed affamato come Russell, anzi, in gare lineari, spesso gli arriva davanti. Tanto per dire: non è per me al livello di Schumacher e Senna, ma mi sembra di un altro rango rispetto a Vettel, che dopo i fasti RedBull ha avuto un declino più rapido. 2
Lolparpit Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @skillatohifi Gara penosa. Non oso pensare la frustrazione dei piloti. Aggiornamenti Ferrari pessimi...la macchina trita le gomme...così è 4a forza del mondiale. 1
maverick Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 20 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Tanto per dire: non è per me al livello di Schumacher e Senna, ma mi sembra di un altro rango rispetto a Vettel, che dopo i fasti RedBull ha avuto un declino più rapido. Ah beh, su questo non si discute nemmeno. 18 minuti fa, Lolparpit ha scritto: Non oso pensare la frustrazione dei piloti. Penso che Leclerc sia arrivato al limite della sopportazione. 2
qzndq3 Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 3 ore fa, Silencer ha scritto: Vorrei sottolineare come re giggetto abbia umiliato nelle prestazioni il compagno Russell Vabbè che stravedi per lui, ma mi pare un'esagerazione bell'e buona!
Lolparpit Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @maverick ...Leclerc ha sempre più la faccia da funerale. Oltretutto mi sembra pilota che reagisce male a situazioni difficili. O fa overdriving e sbatte spesso (a Baku ha fatto la pole, ma ha sbattuto in tutte le sessioni...ha sbattuto a Miami...), oppure tende a deprimersi facendo prove incolore. Un errore della Ferrari sono state le dichiarazioni roboanti di inizio anno, che hanno alimentato eccessive aspettative.
Rimini Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 3 ore fa, maverick ha scritto: Più che altro ci si deve domandare perché in Mercedes ci sono riusciti. Semplicemente perché hanno tecnici e organizzazione migliori. Infatti! Mercedes e Red Bull riescono a presentare novità importanti nonostante (o a dispetto de) il budget cap. Come fanno? E quando, come lo scorso anno, la RB lo sfora, finisce a tarallucci e vino.
Rimini Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 49 minuti fa, maverick ha scritto: Penso che Leclerc sia arrivato al limite della sopportazione. Ho avuto il sospetto che le sue ultime prestazioni siano il sintomo di un malessere che potrebbe farlo approdare in altri porti. Negli anni in Ferrari ne ha viste di tutti i colori.
skillatohifi Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 2 minuti fa, Rimini ha scritto: 52 minuti fa, maverick ha scritto: Penso che Leclerc sia arrivato al limite della sopportazione. Ho avuto il sospetto che le sue ultime prestazioni siano il sintomo di un malessere che potrebbe farlo approdare in altri porti. Negli anni in Ferrari ne ha viste di tutti i colori. Nell ultimo cambio di gomme gli hanno messo su un tipo di gomme che lui non voleva assolutamente, e dopo è stato in silenzio radio con il suo box fino al termine della corsa. Era incazzato nero! Secondo me il prossimo anno andrà in un altro team. Glie lo auguro vivamente
maverick Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 L'unica speranza per la Ferrari (perché è chiaro che piloti migliori sul mercato non ce ne sono) è che i top team sono già a posto anche per il 2024, e non credo che Verstappen accetti un rivale pericoloso come compagno. Difficile che Hamilton si ritiri... Ma è pacifico che o in Ferrari arrivano subito 2 o 3 tecnici "top", in modo da poter incidere sulla macchina del prossimo anno, oppure a fine contratto, a fine 2024, il monegasco cambia squadra.
78 giri Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Dopo la gara di oggi non ho più nemmeno voglia di commentare 🥺
Silencer Inviato 5 Giugno 2023 Inviato 5 Giugno 2023 @qzndq3 ma stavo prendendo in giro chi loda il campionissimo mondiale del mondo 1
qzndq3 Inviato 5 Giugno 2023 Autore Inviato 5 Giugno 2023 @Silencer Non l'avevo capito, porta pazienza, i miei due neuroni residui ogni tanto si inceppano 1
skillatohifi Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 43 minuti fa, KIKO ha scritto: Alla scuderia Ferrari manca amalgama. Compriamola. Alla scuderia Ferrari secondo me manca un vero capo, un generale con le palle....!! che sappia davvero guidare la scuderia, e uno che sappia prendere le decisioni vincenti!!! Se non lo si trova siamo punto a capo e i mondiali non li vinceremo più.
Messaggi raccomandati