albylizhard Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @cri allora le cose stanno cosi: Audioconika di Torino e' quello che me lo ha riparato, me li ha rispediti, montati e dopo 10 minuti uno e' saltato di nuovo...gliel'ho rispedito (a mie spese 60 Euro) e lui riparato e rispedito a sue spese senza chiedere nulla per la riparazione ...ora dovrei rispedirglielo? Forse meglio cercare altro tecnico che analizzi bene eventuali altri problemi magari nel Xcover@BEST-GROOVE @BEST-GROOVE Dove si trova ?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2022 Adesso, albylizhard ha scritto: Forse meglio cercare altro tecnico che analizzi bene eventuali altri problemi magari nel Xcover ti ho dato una buona indicazione proprio più su.
albylizhard Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE dove si trova questo tecnico? Preferirei trovare uno a cui posso portare le casse cosi' che analizza anche il Xover ed eventualmente mi metta anche un fusibile di protezione a monte del tweeter
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2022 3 minuti fa, albylizhard ha scritto: dove si trova questo tecnico? è iscritto in questo club...si tratta di Lorenzo Betti patron di Estro Armonico Audio, si trova nelle Marche
cri Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 12 minuti fa, albylizhard ha scritto: tecnico che analizzi a questo punto credo proprio di sì
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2022 1 minuto fa, cri ha scritto: non sbagli mai infatti.
albylizhard Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE tra spedizione A/R ho gia' piu' di 30 euro non mi conviene @cri provincia di Novara ma mi sposto anche il Lombardia
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 26 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 26 Dicembre 2022 1 minuto fa, albylizhard ha scritto: tra spedizione A/R ho gia' piu' di 30 euro non mi conviene Valuta te, di più non so che dire.
albylizhard Inviato 26 Dicembre 2022 Autore Inviato 26 Dicembre 2022 @BEST-GROOVE Certo ora vedo il da farsi, per ora grazie :-)
cri Inviato 26 Dicembre 2022 Inviato 26 Dicembre 2022 @albylizhard a Robbiate (LC) ci sta progettare hifi, però tra andata e ritorno tra autostrada ecc forse spendi di più di 30 euro. @oscilloscopioda chi eri andato per i tweet delle celestion che non ricordo? 1
ediate Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @albylizhard hai provato a cercare i tweeter su eBay tedesco? Dovrebbero essercene parecchi… io ho comprato qualche anno fa due tweeter di ricambio per le mie GLE70 da un tedesco correttissimo… se trovo il nick del venditore lo posto qui.
albylizhard Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @ediate Si e' la prima cosa che ho fatto ma al momento non ce ne sono in vendita.
ediate Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @albylizhard Il venditore tedesco si chiama "vintage-papa". E' su ebay, vedi se lo trovi ancora... aveva molta roba per Canton.
albylizhard Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @ediate ma ebay tedesco o ebay internazionale?
oscilloscopio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 @cri Io ero andato da Ricky Chiesa a Cornaredo, ma credo lo conosca anche @albylizhard
piergiorgio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 10 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: Ricky Chiesa a Cornaredo mi ha ripristinato in 2 giorni un esotec di un canale centrale dynaudio arrivato malfunzionante
Messaggi raccomandati