elimaudio Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Salve, disponendo sia di un pc windows che di un mac vorrei un consiglio per rippare qualche CD rimasto in libreria. Su windows cosa consigliereste di free , o vanno bene i soliti VLC o WMP? al mac dovrei abbinare un lettore, qualche consiglio anche in tal senso? Non ho esigenze di estrema e assoluta professionalità. Grazie
stefano_mbp Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 Adesso, elimaudio ha scritto: al mac dovrei abbinare un lettore, qualche consiglio anche in tal senso? Il programma XLD va benissimo ed è gratuito, come lettore ho sempre usato questo
LUIGI64 Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 https://www.exactaudiocopy.de/en/index.php/resources/download/ 1
elimaudio Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @stefano_mbp @LUIGI64 Grazie proverò @Barone Birra involontario credimi..🤭
elimaudio Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @stefano_mbp scusa, io ho un mini mac , l’uso del lettore apple è sempre compatibile, qualora si configuri come scheda audio un dac esterno ?
stefano_mbp Inviato 27 Dicembre 2022 Inviato 27 Dicembre 2022 49 minuti fa, elimaudio ha scritto: l’uso del lettore apple è sempre compatibile, qualora si configuri come scheda audio un dac esterno ? Il lettore cd è solo per rippare i cd quindi non vedo che problema ci sia ad usare un dac … oppure ho capito male … NB non so dirti se il lettore che ho indicato funzioni anche su macchine M1 (processore ARM) perché io l’ho usato su una macchina Intel
elimaudio Inviato 27 Dicembre 2022 Autore Inviato 27 Dicembre 2022 @stefano_mbp si, non dovrebbe entrarci nulla, ma sai com’è, a volte le risorse collegate ad usb vanno in conflitto e poiché l’unità esterna dovrei comprarla…
Messaggi raccomandati