Questo è un messaggio popolare. macmac1950 Inviato 28 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2022 Come da titolo , mi piace condividere qui su Melius , insieme a voi Amici virtuali , un nuovo capitolo della mia vita : un gattino , di razza british straighair, e' arrivato il giorno di Natale , facendo una grande sorpresa a mia figlia Cristina , che ancora ( per poco...) vive con noi ! La logistica per creare questo bel nomento non e' stata semplice ...ma il risultato e' stato commovente ed emozionante ! Il micio , Woody l'ha chiamato , le ha dato una felicita' di cui aveva bisogno...ma vi confesso che anche a me e mia moglie sta dando un po' di quella serenità' che di questi tempi sta venendo sempre meno... Ecco, tutto qua , ma credetemi , il piacere di condividere anche con voi questa nostra "bella cosa" , aggiunge ancor di più' piacere ! Ancora buone feste Roberto 20 2
Panurge Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Complimenti, ha un bel musetto, vi terrà svegli, come tutti i cuccioli, di qualsiasi specie. 1
macmac1950 Inviato 28 Dicembre 2022 Autore Inviato 28 Dicembre 2022 3 minuti fa, Panurge ha scritto: vi terrà svegli, come tutti i cuccioli, di qualsiasi specie. Per ora e' un "patatone"....e se ne sta buono buono sul letto di mia figlia finche' non si sveglia.... ma forse sta ancora ambientandosi ... e poi si scatenerà' !
gbale Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Quando si scatenerà, il post di apertura lo cambierai, se almeno si potesse.. bellino, è pendant colbresto dell'arredamento....spero sia un trovatello.
pino Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @macmac1950 Uno,due,tre tiragraffi,e una forbicina dedicata per le unghie ( solo le punte ). È proprio bello, chi sa che genere musicale prediligerà ?
LeoCleo Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Bellissimo!!!! Ed un gatto emana quiete. Lo reputo la migliore medicina del mondo. Leo e Cleo sono i miei due mici, appena capisco come pubblicare una foto... o metterli nell'avatar.
Discopersempre2 Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @macmac1950 Bellino il gattino....se poi fa' anche "miao", non ci sono più dubbi 🤪. Allora, facendo due conti: è arrivato per Natale.... è già bello "tecchio"... per Pasqua dovrebbe essere pronto per il "grande passo"; ossia conigli...pardon...gatto in forno con patate (il forno ce lo metto io😉)😋😋. 😎😁 1
Moderatori paolosances Inviato 28 Dicembre 2022 Moderatori Inviato 28 Dicembre 2022 @gbale ricordo che le tele delle Bose 501 IV piacquero non poco alla gatta persiana che avevo.
Questo è un messaggio popolare. Aless Inviato 28 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Dicembre 2022 British shorthair è una razza di gatti dall’indole placida, tranquilla e mansueta, che ama trascorrere le sue giornate in pieno relax insieme al suo umano del cuore. Vi presento il mio Silver, lilac colourpoint, ha 13 anni 3
piergiorgio Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 1 ora fa, LeoCleo ha scritto: appena capisco come pubblicare una foto... si potrebbe aprire un thread dedicato alle foto dei nostri mici senza intervenire in questo, che ne dite ? del resto ce ne sono dedicati a freddi parallelepipedi di alluminio/acciaio pieni di silicio o ad oggettini minuscoli che poggiano su un disco di plastica nero mentre sta girando...
loureediano Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Io adoro i gatti ma dire che fa parte della famiglia mi fa inorridire. 1 1
pino Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @loureediano È così,gli animali in genere sono molto empatici,portano buon umore e serenità,in particolare alle persone sole. Il mio non arriva se lo chiamo,però indubbiamente capisce No,Andiamo,e ovviamente Pappa,ci segue quando saliamo nelle camere da letto,e dorme tutta la notte nella cuccetta in anticamera notte. Quando lo portiamo in pensione,in casa manca.
pino Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @loureediano È questione di esperienze di vita. Da quando mia figlia si è sposata,e io mi sono ammalato,la compagnia di Pepe mi è stata molto gradita. Certo se si han tre o più figli e nipoti vari di sicuro non si sente la solitudine. 1
loureediano Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Io sono single e vivo solo, i nipoti son tutti grandi, li vedo poco, ho amici, ma mai mi sognerei di considerare un animale un membro della famiglia. Susy è semplicemente la mia gatta.
pino Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 @loureediano Se vive con te è un animale domestico,poi è solo una questione di forma,indubbiamente con o senza fà differenza,col tempo si entra in simbiosi. @loureediano Postala.
mozarteum Inviato 28 Dicembre 2022 Inviato 28 Dicembre 2022 Tutto cio’ che e’ in casa fa parte della famiglia, compreso il pitale 2
Messaggi raccomandati