Vai al contenuto
Melius Club

E' arrivato un nuovo membro in famiglia !

Messaggi raccomandati

Inviato

Complimenti, ha un bel musetto, vi terrà svegli, come tutti i cuccioli, di qualsiasi specie. 

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, Panurge ha scritto:

vi terrà svegli, come tutti i cuccioli, di qualsiasi specie. 

Per ora e' un "patatone"....e se ne sta buono buono sul letto di mia figlia finche' non si sveglia....

ma forse sta ancora ambientandosi ... e poi si scatenerà' ! :classic_biggrin:

Inviato

Quando si scatenerà, il post di apertura lo cambierai, se almeno si potesse.:classic_laugh:. bellino, è pendant colbresto dell'arredamento....spero sia un trovatello.

Inviato

@macmac1950 Uno,due,tre tiragraffi,e una forbicina dedicata per le unghie ( solo le punte ).

È proprio bello, chi sa che genere musicale prediligerà ?

Inviato

Bellissimo!!!! Ed un gatto emana quiete. Lo reputo la migliore medicina del mondo. 

Leo e Cleo sono i miei due mici, appena capisco come pubblicare una foto... o metterli nell'avatar.

Discopersempre2
Inviato

@macmac1950 Bellino il gattino....se poi fa' anche "miao", non ci sono più dubbi 🤪.

Allora, facendo due conti: è arrivato per Natale.... è già bello "tecchio"...

per Pasqua dovrebbe essere pronto per il "grande passo"; ossia conigli...pardon...gatto in forno con patate (il forno ce lo metto io😉)😋😋.

😎😁

• Haha 1
  • Moderatori
Inviato

@gbale ricordo che le tele delle Bose 501 IV piacquero non poco alla gatta persiana che avevo.:classic_sad:

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

appena capisco come pubblicare una foto...

si potrebbe aprire un thread dedicato alle foto dei nostri mici senza intervenire in questo, che ne dite ?

del resto ce ne sono dedicati a freddi parallelepipedi di alluminio/acciaio pieni di silicio o ad oggettini minuscoli che poggiano su un disco di plastica nero mentre sta girando...

Inviato

C'era già, s'intitolava "Gatti e hifi".

Inviato

Io adoro i gatti ma dire che fa parte della famiglia mi fa inorridire.

• Melius 1
  • Confused 1
Inviato

@loureediano È così,gli animali in genere sono molto empatici,portano buon umore e serenità,in particolare alle persone sole.

Il mio non arriva se lo chiamo,però indubbiamente capisce  No,Andiamo,e ovviamente Pappa,ci segue quando saliamo nelle camere da letto,e dorme tutta la notte nella cuccetta in anticamera notte.

Quando lo portiamo in pensione,in casa manca.

Inviato

A me sembra si sia persa la misura.

• Melius 1
Inviato

@loureediano È questione di esperienze di vita.

Da quando mia figlia si è sposata,e io mi sono ammalato,la compagnia di Pepe mi è stata molto gradita.

Certo se si han tre o più figli e nipoti vari di sicuro non si sente la solitudine.

• Melius 1
Inviato

Io sono single e vivo solo, i nipoti son tutti grandi, li vedo poco, ho amici, ma mai mi sognerei di considerare un animale un membro della famiglia.

Susy è semplicemente la mia gatta.

Inviato

@loureediano Se vive con te è un animale domestico,poi è solo una questione di forma,indubbiamente con o senza fà differenza,col tempo si entra in simbiosi.

@loureediano Postala.

Inviato

Tutto cio’ che e’ in casa fa parte della famiglia, compreso il pitale

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805