alberto75 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il 28/12/2022 at 16:50, gennaro61 ha scritto: ma di marca Sanders Fermaporta STANDERS
Chill Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Io uso il Patafix della UHU tra diffusori e base superiore degli stand. Fa una presa abbastanza forte da assicurare i diffusori da eventuali ribaltamenti dovuti ad urti accidentali, ma al tempo stesso l'ancoraggio non è troppo forte da impedirne lo spostamento per motivi di manutenzione, pulizia eccetera. Non lascia aloni su nessuna superficie, né opaca né lucida.
gennaro61 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @alberto75 Hai ragione, ma il cellulare con la correzione automatica fa quello che vuole lui e io da vicino non ci vedo. Grazie per la precisazione.
alberto75 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 @gennaro61 ho visto che costano molto poco su Leroymerlin, fare una prova non costa nulla. Grazie per la segnalazione, sicuramente li proverò.
maverick Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Il 30/12/2022 at 10:00, cactus_atomo ha scritto: usato per ncorare delle ciabatte al mobie portaelettroniche, non ha mai dato prblemi, neppure quando ho dovuto spsotare le ciabatte eccellente suggerimento, .. ho una ciabatta che faccio una fatica matta a far restare attaccata con del nastro adesivo; dopo qualche mese tende a seccarsi e a staccarsi. Grazie
Suonatore Inviato 4 Gennaio 2023 Inviato 4 Gennaio 2023 Blu tack originale azzurro tutta la vita! Avuto per anni tra Dynaudio e supporti autocostruiti verniciati con smalto micaceo ( molto poroso) e mai avuto problemi. Ora le ha mio suocero e una volta all'anno gliele stacco per pulizie ecc. senza problema alcuno.... molto consigliato!
Messaggi raccomandati