vizegraf Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Comunque mi pare che possiamo stare tranquilli, l'allarme Ritornano i fascisti è derubricato a "dichiarazioni inopportune". 2
briandinazareth Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 Mi sono già arreso, sicuramente la russa ha cominciato l'intervista con "me ne frego" per puro caso e senza alcun riferimento... Va bene così
maurodg65 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 30 minuti fa, wow ha scritto: IL modo migliore possibile per chi? Il modo migliore possibile per il cittadino potrebbe essere in conflitto con una visione aziendale della PA. Inoltre il modo più efficiente ed efficace nello svolgere i compiti descritti e nel contempo costi il meno possibile al cittadino, il rifiuto di invertire il rapporto costo beneficio o avallare il costo spropositato di un'opera in relazione al servizio che offre ai cittadini, potrebbe essere proprio ciò che Crosetto contesta a funzionari "non allineati". Un servizio dello Stato nesce per uno scopo, tendenzialmente la PA dovrebbe offrire dei servizi che servono ai cittadini per regolare la convivenza civile, quindi del rispetto delle norme, all’interno del paese, fintanto che la struttura serve ai cittadini per rendere più facile la convivenza nel rispetto delle regole dello stato va benissimo, quando diventa un ostacolo e rende tutto più complicato di quanto potrebbe e dovrebbe essere c’è qualcosa che non funziona, esistono realtà nella pubblica amministrazione che esistono solo in virtù di giustificare il fatto di esistere esse stesse, finendo per diventare una sorta di ufficio complicazione cose semplici, questa percezione non credo sia solo mia, questo ovviamente non significa che sia tutto così ci mancherebbe, ma negare che spesso della PA il cittadino percepisca solo l’ostacolo e quasi mai il supporto è solo uno dei problemi. 1
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 per loro sarà lunga, poi metti che tra una duna e l' altra sbagliano pure strada ed il gioco è fatto 1
appecundria Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: mio ragionamento è solo su base di principio, ricopri un ruolo nella PA quindi eserciti la funzione Non è il principio di Crosetto, non è quello del Dlgs, non è l'oggetto del topic. È un principio inventato di sana pianta da te, peraltro difforme dalle leggi vigenti ampiamente citate. Non ne capisco utilità e attinenza, è come se io dicessi che per me è una questione di principio parcheggiare davanti al tuo garage, però va bene. Se per te è importante dirlo, va benissimo. Buon anno nuovo!!!
wow Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 10 minuti fa, maurodg65 ha scritto: “Me ne frego della liturgia” non è “me ne frego” perdonami ma tu l’hai riportata in modo strumentale per richiamare la frase simbolo del fascismo, Mauro, secondo me hai ragione su una cosa: stiamo dando troppa importanza al nulla cosmico che sta esprimendo questo governo. Solo chiacchiere, distintivi e piccoli spruzzetti identitari sui muri. Diciamo che stiamo facendo una discussione accademica.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 me ne frego anche io e se non gliene frega niente a nessuno se me ne frego, chissenefrega. 1
maurodg65 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 25 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Mi sono già arreso, sicuramente la russa ha cominciato l'intervista con "me ne frego" per puro caso e senza alcun riferimento... sai com’è in italiano esiste anche quella forma verbale usata comunemente senza che, necessariamente, chi la usa voglia richiamarsi al fascismo, ma comprendo le difficoltà che tu oggi hai, non solo tu ovviamente, a scrollarti di dosso questa “scimmia” che ti porta a vedere fascisti ovunque….tranquillo, passerà.
appecundria Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 41 minuti fa, briandinazareth ha scritto: possibile sapere cosa ne pensate? 'Spe' che mo' arriva la traduzione in neolingua. Il problema è tuo che insisti a interpretare in italiano.
maurodg65 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Non è il principio di Crosetto, non è quello del Dlgs, non è l'oggetto del topic. È un principio inventato di sana pianta da te, peraltro difforme dalle leggi vigenti ampiamente citate. Quali leggi ampiamente citate, scusa Bruno ma di che parli? Crosetto ha detto chiaramente di non accettare ostacoli da funzionari della PA che antepongono l’ideologia allo svolgimento corretto del loro lavoro, cosa c’è da eccepire a questo? È normale che un funzionare per “ideologia” rifiuti di svolgere il proprio compito lavorativo nell’interesse del Paese? Questo è il topic.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 facendo mente locale su dichiarazioni "inopportune " aha ha non ricordo grandi stigmatizzazioni specie qua dentro quando il soggetto la come si chiama saviano diede della bastarda ( testuale ) alla new pdc di adesso che però allora stava ancora all' opposizione. altro che due pesi e due misure.
wow Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 8 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Crosetto ha fatto una specifica affermazione, io giudico quella e nel merito dell’affermazione fatta trovo corretto dire che non era né scandalosa e neppure preoccupante sotto il profilo della democrazia, è un problema che esiste e che è stato sollevato negli anni scorsi più volte da diverse parti politiche, che fosse il modo giusto di evidenziarlo possiamo pure discuterlo e probabilmente concluderemmo che poteva anche essere fatto in modo diverso, forse sarebbe stato mediaticamente meno efficace ma tant’è… Non parlo di Crosetto. Crosetto fa il Crosetto. Ma lasciamo perdere.
appecundria Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: scusa Bruno ma di che parli? Va bene. Come non detto.
maurodg65 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Adesso, appecundria ha scritto: 43 minuti fa, briandinazareth ha scritto: 'Spe' che mo' arriva la traduzione in neolingua. Il problema è tuo che insisti a interpretare in italiano. Sbagliato, Brian interpreta su base ideologica, non solo lui a dire il vero, in Italiano quella dichiarazione la ho interpretato io. Adesso, appecundria ha scritto: Come non detto. Crosetto ha o no affermato ciò che riporto? In italiano ovviamente, senza interpretazioni.
extermination Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 3 minuti fa, maurodg65 ha scritto: vedere fascisti Quello che vedo io? Molta Autorità e poca Autorevolezza. Autorità che, tra le altre cose, non è spendibile in Europa.
audio2 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 tra un paio d' anni forse anche meno si vota pure li.
briandinazareth Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 8 minuti fa, audio2 ha scritto: non ricordo grandi stigmatizzazioni specie qua dentro quando il soggetto la come si chiama saviano diede della bastarda ( testuale ) alla new pdc di adesso che però allora stava ancora all' opposizione. Era quando Saviano era la seconda carica dello stato, giusto?
Messaggi raccomandati