Vai al contenuto
Melius Club

Cronache della pandemia

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
32 minuti fa, jedi ha scritto:

Se un Novax ,e chiamiamolo con il suo nome ,gli viene qualcosa di serio ,e va in ospedale ,se vuole farsi curarsi dovrebbero fargli pagare le cure ,perché toglie un posto a persone che hanno patologie diverse

vergognoso 

Inviato
6 ore fa, radio2 ha scritto:

vergognoso 

Ma va, sono buoni, battono le mani alla finestra e appendono cuoricini e arcobaleni.

Poi ci sono quelli rabbiosi, pentiti di aver compiuto scelte irreversibili, con leggerezza.

Non lo ammettono, e cercano di trovare giustificazioni.

Inviato
6 ore fa, jedi ha scritto:

Mi vergogno che gente come te che si vergogna.

Lascia perdere, fai sangue amaro... usa la funzione ignorati e campa tranquillo ;) 

Inviato

Il problema è che, quando, stanno male, Via di corsa all ospedale e pretendono, pure, di essere curati, questo è vergognoso. 

• Haha 2
Inviato

@solitario

Ripeto

Fagli pagare le cure ,perché' hanno tolto posti letto a chi per altre patologie non potevano scegliere.

E ancora oggi quello' immondezzaio della La Verità' continua a scrivere obbrobri sui vaccini.

Questo lo considero una pubblicazione che è il peggio del peggio del peggio.

• Melius 2
Inviato
10 ore fa, jedi ha scritto:

Ma tanto siamo si due galassie di pensiero diverse.

appunto, ma non e' questo il problema. 

10 ore fa, jedi ha scritto:

Se un Novax ,e chiamiamolo con il suo nome ,gli viene qualcosa di serio ,e va in ospedale ,se vuole farsi curarsi dovrebbero fargli pagare le cure ,perché toglie un posto a persone che hanno patologie diverse

questo e' indecente e vergognoso e se tu non lo capisci e' perche', come tu dici, sei in un'altra galassia di pensiero 

assai lontana dalla mia.

Inviato
2 ore fa, solitario ha scritto:

Il problema è che, quando, stanno male, Via di corsa all ospedale e pretendono, pure, di essere curati, questo è vergognoso. 

qundi i tabagisti che si ammalano di cancro non hanno diritto a curarsi? 

quindi i tossicodipendenti li facciamo morire con un ago nel braccio? 

quindi gli alcolisti invece di offrire cure li facciamo morire di cirrosi epatica?

quindi le cure le destiniamo ai soli inoculati perche' in quanto tale hanno maggiori diritti rispetto agli altri?

ecco i nuovi suprematisti, i volgari propugnatori di una classe superiore.

image.png.7dff424ffe7f9c721488a6d96a2ca4da.png

• Melius 1
  • Sad 1
Inviato

@radio2

Non cambiare discorso.

Se pensi di fare un discorso deviato fallo ,ma non ci casco al tuo giochetto veramente sterile

Ma vedo che voi antivaccinini prendete vi attaccate a degli esempi che non ci azzeccano ad un tubo

E quel gesto lo rispedisci al mittente 

ascoltoebasta
Inviato
5 minuti fa, radio2 ha scritto:

appunto, ma non e' questo il problema

Tra l'altro nel video si fà riferimento a gente vaccinata responsabilmente e poi abbandonata al comparire di problematiche anche gravi,ne conosco più di una decina,tutti vaccinati, che si son rivolti al "comitato acoltami" per aiuti di vario genere,alcuni di loro,come detto da una persona nel video,si son visti prescrivere psicofarmaci dopo 10 minuti di visita verbale e superficiale,un mio parente ha fatto vedere la ricetta ad un nostro comune parente medico,il quale gli ha detto che solo un delinquente può prescrivere certi psicofarmaci a chi visita per la prima volta,con l'indicazione di aggiornarlo via mail dopo circa 2 mesi. Giustamente sostenendo che questo tipo di medici sarebbero da radiare,ovviamente la ricetta fu stracciata. Queste vergogne di medici che  prescrivono psicofarmaci anche agli adolescenti non fanno altro che seguire i protocolli di chi vuol procurarsi clientela sicura e fedele fin dalla giovinezza.

• Melius 1
Inviato
5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Ma va, sono buoni, battono le mani alla finestra e appendono cuoricini e arcobaleni.

Sarcasmo del tutto inutile e fine a se stesso.

5 ore fa, LeoCleo ha scritto:

Poi ci sono quelli rabbiosi, pentiti di aver compiuto scelte irreversibili, con leggerezza.

Non lo ammettono, e cercano di trovare giustificazioni.

Chi sarebbero?

Inviato

Se debbo fare un esempio sulla mia persona per tre mi   mi sono recato al PS di Niguarda perché non stavo bene e non sono riusciti a capire cosa avevo,e solo dopo esami del sangue più approfonditi ,la mia dottoressa ha capito che non era batterica ,ma virale 

E quindi cosa vuoi dire 

Non esiste rischio zero ,ma come ho ripetuto costie benefici.

ascoltoebasta
Inviato
9 minuti fa, radio2 ha scritto:

qundi i tabagisti che si ammalano di cancro non hanno diritto a curarsi?

A questo punto  escluderei i soccorsi e le cure a carico dello Stato anche a quei "panzoni" ultrasessantenni in bici che sorpassiamo in auto sulle strade di montagna, o si avventurano in sentieri montani,se si fan male se la sono cercata,si scade sempre nella pochezza umana.

• Melius 2
Inviato
14 minuti fa, radio2 ha scritto:
27 minuti fa, radio2 ha scritto:

questo e' indecente e vergognoso e se tu non lo capisci e' perche', come tu dici, sei in un'altra galassia di pensiero 

assai lontana dalla mia.

Finché non sei tu o un tuo congiunto in attesa di un intervento salvavita che richiede supporto in terapia intensiva. Ma che te lo dico a fare, tanto farai ll'ennesimo doppio avvitamento carpiato arrampicandoti su di un specchio pur di negarlo

19 minuti fa, radio2 ha scritto:

image.png.7dff424ffe7f9c721488a6d96a2ca4da.png

Gesto che già da solo ti qualifica.

• Melius 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro