Vai al contenuto
Melius Club

Cronache della pandemia

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, LeoCleo ha scritto:

quello che hanno detto alla TV virologi

Ora si ritratta….e sti  pseudo scienziati  ancora hanno il coraggio di parlare !?

9AB294DB-F321-4A90-BC52-8A1360CB7F6B.thumb.jpeg.c67e0605dd301b6484dd55c1a5e8ab4a.jpeg

Inviato
1 ora fa, ernesto62 ha scritto:

Lo dico da tempo che è pieno di bulletti da tastiera questa pagina. Mi piacerebbe proprio vedere se nella vita fanno realmente così. Ma non ci credo , altrimenti non so che fine farebbero questa gente nella vita REALE 

Forse non te ne sei reso conto, ma, a prescindere dalle tue idee e dalle tue opinioni in merito alla pandemia, opinioni che tali rimangono, probabilmente è meglio che anche tu rifletta prima di premere il tasto "invio". Nelle ultime ore hai scritto:

• farvi iniettare quello schifo di cacca che circola adesso dentro il vostro organismo 
  • Avete fatto da cavie 
  • Fate ridere . Ancora lo definite un vaccino quello

Per me tutto ciò è offensivo ed contrario a quello che è sempre stato lo spirito del forum. 

Inviato

è un dato di fatto che hanno detto tutto ed il contrario di tutto.

ma quello che mi fa girare gli zebedei alla massima velocità è che adesso

che qualcuno magari vuole vederci più chiaro ( = la magistratura ),

è cominciata la frigna degli uhè uhè ma non sapevamo, non potevamo

prevedere, è una cosa eccezzionale ecc ecc

ma brutta banda di coglionazzi figli di p. , le epidemie sono sempre esistite,

sono riportate in tutti i libri fin dall' antichità, la divisione delle responsabilità

c'è pure in costituzione, i piani pandemici anche se non attualizzati ci stavano

pure quelli, allora cosa ci stanno a fare i virologi, gli epidemiologi, gli infettivologi,

gli immunologi, i microbiologi ecc ecc

una beata sega ? eh si, proprio una beata sega.

Inviato

@qzndq3 ma no, è che ha fatto solo le serali di scrittura. Quelle di lettura le fa l’anno prossimo, ancora non sa cosa scrive. Abbi pazienza 😁

Schelefetris
Inviato

@qzndq3  mi sa che pure tu ti "guadagni" le ultime lettere di Jacopino Ortiginos  :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato

@qzndq3 Parli di spirito del forum a convenienza come volete voi. Basta leggere l' ultimo commento di @Jack il quale imperterrito continua a fare il bulletto andando a offendere sul personale . Ascolta @Jack  . Da ora faccio gli 

screenshot  per fare denuncia di offesa pubblica . Domani ( promesso ) ricorro presso un avvocato. A costo di uscire un sacco di soldi ma ti chiederò i danni morali 

Inviato

Ma vi ricordate quando appellava tutti, anche qui sul forum, capre e asini solo perchè si osava contraddirlo?

Ora non si sente più così sicuro da chiamare capre tutti quelli che dissentono? Adesso mette la mani avanti?

I dati c'erano anche prima, per chi li sapeva leggere e interpretare correttamente. E no, la colpa non è di "chi ha diffuso dati falsi o incompleti". La colpa è di chi avrebbe dovuto vigilare e chiedere dati completi e verificati prima di costruire una narrativa ufficiale e decretare obblighi vincolanti per tutta la popolazione. La colpa è di chi è venuto meno al fondamentale principio del primum non nocere e della prudenza terapeutica, per non parlare dell'ancora più fondamentale diritto di esercitare la medicina in libertà e indipendenza di giudizio e di comportamento. 
Adesso è un po' tardi per diventare neutrale. 
Sii pronto a combattere fino alla fine per quello in cui credi.
Perché ci credi ancora, vero? O no?

62663E39-2155-4C44-B71B-592DA1DBC4CC.thumb.jpeg.ae24f85e016a525902d4a208933f8808.jpeg

appecundria
Inviato
10 minuti fa, audio2 ha scritto:

ma brutta banda di coglionazzi figli di p. , le epidemie sono sempre esistite

i governi di tutto il mondo hanno sbagliato a non chiedere a te

Inviato
2 ore fa, ernesto62 ha scritto:

e sarà come una bomba a orologeria con il quale non si sa quando attivera ' chissà che cosa .

quindi sotto sotto sei come gli altri avvoltoi che aspettano il cadavere sulla riva del fiume.

Vi siete talmente fissati con la storia degli effetti collaterali che aspettate arrivino a decimare la popolazione.

Cosi' per darvi ragione della scelta che avete fatto.

Devono morire questi e che diamine! altrimenti avrete avuto paura per niente!

Molto bello! non c'e' che dire!

Inviato

@ernesto62 e dove ho scritto che mi riferivo a te? Io parlavo di un tizio di cui abbiamo parlato ieri al telefono e ho risposto a @qzndq3 qui perché mi si è scaricato il telefono e non potevo usare whatsapp. 
Ti pago una birra vah

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato
34 minuti fa, qzndq3 ha scritto:
  • farvi iniettare quello schifo di cacca che circola adesso dentro il vostro organismo 
  • Avete fatto da cavie 
  • Fate ridere . Ancora lo definite un vaccino quello

Per me tutto ciò è offensivo ed contrario a quello che è sempre stato lo spirito del forum. 

ma infatti quello che scrivono e' puro frutto di uno "stato d'animo" , di un incazzatura. Niente centra con la realta'

scientifica. E' che non lo capiscono.

Da come scrivono sono dei libri aperti,si capisce dove vogliono iniziare e dove vogliono finire.

E sempre nello stesso noioso modo.

Inviato
3 minuti fa, JureAR ha scritto:

Non ho parole per descrivere l'inferno passato da sanitario sia in ambito lavorativo, sia nel vivere civile, ho tanta pena per i circa 150000 morti in Italia (potrebbero esser stati meno se le persone avessero mantenuto comportamenti civili, e tutela nei confronti della comunità).

ti ringrazio per la tua testimonianza , anche mia moglie ha un cliente che lavora in intensiva ad un ospedale a Roma e mi ha raccontato cose durissime. Per questo quando il simpatico claravox ci manda le foto degli ospedali vuoti partono giustamente prima le smentite e poi i perculamenti nei suoi confronti per rispetto a chi lavorava in ospedale per noi.

• Thanks 1
Inviato
47 minuti fa, extermination ha scritto:

Ma si possono scrivere certe scempiaggini?!

si e ben ricordo che ai tempi ci davano 6 mesi di vita, poi 12, poi entro due anni e adesso in un tempo indeterminato.

.

Scempiaggini? io avrei detto che sono str...avaganze 

Schelefetris
Inviato

@JureAR esatto! abbiamo poi più volte sottolineato anche le paure e i disagi patiti dai congiunti dei sanitari ;)

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

qui c'è la spiegazione per sommi capi della decisione presa dai medici australiani

si ma il punto comico della discussione e' che claravox per convincersi che li fuori il mondo non e' libero ha rovistato per ore su google e ha trovato 1 caso in un posto del mondo che....

cioe' non saprei nemmeno come classificarlo un comportamento del genere :classic_laugh:

Inviato

@Jack @Jack ho tutti gli screenshot. Per tua norma offendere in pubblico è reato : Anche in privato ti ho detto CORTESEMENTE  di smetterla offendere nel personale . Ti ricordo che 

La Cassazione, con la Sentenza n. 36863/2011, ha stabilito che mettere in dubbio il livello culturale di una persona può costituire reato.
In poche parole,  si rischia una condanna per diffamazione, con conseguente risarcimento danni. Non voglio arrivare a tutto questo , mi sono calmato ma se continui così come negli anni hai fatto stavolta non esiterò fare attraverso il mio legale le indagini per scovarti e portarti di fronte a un processo . Ripeto , non voglio arrivarci , piuttosto tu se non sei d'accordo con le mie idee ci sono altri modi per ribattere . Spero che con questa sia davvero l ultimo mio invito a comportarsi in maniera non più offensiva 

• Amministratori
Inviato
8 minuti fa, JureAR ha scritto:

Sarebbe veramente da chiudere questo thread, troppa pena leggere quello che vedo scritto

grazie a tutti, si chiude.

• Thanks 2
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Oro
      zigirmato
      zigirmato ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Badge del Vinile Arancio
      music.bw805