jedi Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Buongiorno ai Forumer. Anche stamattina ,come più' volte a fatto continua con queste fake news sui vaccini. La sua linea editoriale la considero al limite della blasfemia sulla intelligenza umana. Tutti ,ma dico tutti i suoi uomini di punta hanno un arroganza e mi permetto a dirlo idiozia che irrita la coscienza umana Ma Belpietro Capezzone ,Borgonovo ,Giordano tanto per fare alcuni nomi ,mi ricordano più' dei i folli con delle teorie dissennate senza usare termini più' pesanti. Questi sono i capostipiti dei No Vax,o meglio No Brain che hanno sempre ostacolato la diffusione di questo salva vita. Poi se qualcuno contesta che ci sono stati problemi ,io gli rispondo che si può' morire prendendo anche un aspirina ,e dico Tutti ma dico tutti i farmaci non hanno rischio zero. Ma se metti sul piatto benefici e problemi è talmente lapalissiano che il primo e talmente schiacciante che si parla del nulla solo per idiozia pura. Sono state somministrate miliardi di dosi e se qualcuno su alcuni siti fake trova "disastro sui vaccini" e gli crede ,gli consiglio di farsi vedere . E quello che ho consigliato a/9un mio amico che per teorie assurde non ha fatto il vaccino ,ma sia preso il covid(anche lui ha 65 anni come me) in maniera pesante con circa 40 di temperatura,e questo che gli poteva creareproblemi Sono sicuro che qualcuno scrivera' che non è cosi' che ci sono fior di scienziati che hanno scritto che è pericoloso e porta alla lunga effetti indesiderati.(letti da qualche sito internet senza avere una documentazione documentabile) Quello che o che che è sicuro che il long covid porta diversi disturbi che possono dare problemi non sempre di lieve entità. Ps. questa pubblicazione comunque è abituata a fare titoli ed articoli che fanno impallidire le riviste scandalistiche ,sarebbero ridicoli ,se non pericolosi per le menti influenzabili, e non c'entra perché è in giornale di destra (dove il Giornale non si permette di impostare cosi' gli articoli) ,ma perché sono spaventosamente poveri di professionalità vera 1 1
Jack Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 e tu non li leggere no. Che ti frega? io manco so con che colore stampano il nome della testata, vivo sereno e mangio bevo e dormo. 2
SuonoDivino Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Sei bravo ad insultare. Il resto e la solita fuffa ideologica re-intiepidita.
extermination Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Non capisco da dove venga fuori tutta sta voglia personale di far pulizia. Io, se posso ( e posso) sto ben lontano dall' " immondizia" in qualunque forma essa si presenti. 1
jedi Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @SuonoDivino Se ti riferisci a me ,se vuoi posso essere anche più' incisivo. Ma capisco che devi difendere l'indifendibile Perché non è vero che ogni giorno scrivono sui vaccini come il male del mondo e poi tutto il resto che è ridicolo come arrivano a certe spiegazioni E' una pubblicazione degna di gente senza arte ne parte. Ma cosa poi vuol die star lontano?. Mettere la testa da un altra parte è come quando intervistano certi persone che dicono che faccio i fatti miei e dei mafiosi non gli interessa niente
extermination Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 9 minuti fa, jedi ha scritto: cosa poi vuol die star lontano? Ma poi, rovistando quotidianamente tra le "immondizie", ti riesce anche dare un contributo per la collettività o ti rovini solo il fegato?! 2
jedi Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @extermination Vedi Per avere le idee chiare io sento diversi tolk ,e non solo quelli dei pericolosi comunisti. Come mia preferenza preferisco La 7 ,ma sento sia Rete4 ,Rai 3 e poi faccio una sintesi di quello che sento.Ci sono persone e giornalisti lontani dalla mia cultura Minzolini,Specchia tanto per fare nomi che rispetto ,pur non condividendo molte delle loro idee, ma quando senti dei giornalisti fare il pagliaccio come Giordano e Capezzoni anche se in maniera più composta dare spiegazioni assurde ,e mio diritto e dovere criticarli
extermination Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 5 minuti fa, jedi ha scritto: Giordano e Capezzoni anche se in maniera più composta dare spiegazioni assurde ,e mio diritto e dovere criticarli Ma ci mancherebbe altro. Io, come detto, evito di frugare tra l'immondizia. 1
Martin Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 La libertà di cazzat@ è un "side effect" della libertà di parola che il meccanismo social, ossia la cosidetta disintermediazione, rischia di far prevalere.
Membro_0022 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Giordano chi, quello con la voce stridula che in uno spot ho visto saltellare per lo studio televisivo sbraitando "chi non urla è complice" ? C'è veramente gente che guarda quel coso da circo ? Io i talk show li evito tutti come la peste, se razzolando tra i canali ne becco uno cambio più velocemente che se avessi visto Gigi d'Alessio in concerto.
jedi Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @lufranz E'una tua opinione ma se non ti informi cosa vai a votare?. A forse sei uno di quelli che votare non serve a niente
Membro_0022 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 2 minuti fa, jedi ha scritto: sei uno di quelli che votare non serve a niente La ringrazio caldamente per l'alta considerazione e la sbatto all'istante nella lista degli utenti ignorati ove troverà informata, colta e brillante compagnia. Distinti saluti.
jedi Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @lufranz @lufranz E' un onore fare parte degli ignorati. Ma sono le sue risposte che portano ad una certo pensiero Certo che scrivere la sbatto la qualifica per quello che è Provvedero' anche io Ds
criMan Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Capezzone e' un cyborg; leggevo che si e' formato nei radicali e faceva da ufficio stampa , era perculato da tutto lo staff dirigenziale perche' qualsiasi panzana gli dicevano di dire ai giornali o in TV lui andava con faccia di bronzo e la ripeteva a pappagallo con tono convinto. Pannella diceva che se gli avrebbero detto di dire che l'asino vola , lui sarebbe andato in TV con tono serio a dire: signori , e' successa una cosa gravissima! abbiamo le prove che l'asino vola! nonno berlusconi capendone le potenzialita' (??) lo ha voluto per anni come portavoce di forza italia a dire tutto e il contrario di tutto. Il resto e' storia.
Savgal Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 @jedi Ne "la verità" adorano gli ossimori. Non hanno scelto a caso il nome per il giornale e non scelgono a caso gli articoli che scrivono.
UpTo11 Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Andrebbe cambiato il titolo. "La pubblicazione" -> "La carta igienica". A proposito, a quanti veli è? . 😱 Uuuuhhhh stavo per dimenticarlo! Ma il PD?
jedi Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Diciamo che Capezzone mi ricorda quelle statue che non hanno anima ,ossia te le dimentichi appena passi alla successiva. Personaggio che non ha un costrutto e soprattutto un grado di preparazione nullo. Ma è per quello che scrive sulla pubblicazione che ho menzionato
Pinkflo Inviato 25 Gennaio 2023 Inviato 25 Gennaio 2023 Magari ti sfugge che La Verità non ha fatto altro che riprendere un articolo importante del Wall Street Journal, che è da tempo che indaga sulla faccenda. Al di là della posizione parecchio critica del giornale sulla questione gestione del covid e vaccini, in questo caso ma non è la prima volta, si appoggia su articoli e letteratura anche scientifica proveniente dagli USA stessi. Queste mie parole chiaramente sono le ultime in questa discussione assolutamente mal impostata e poco informata. 1
Messaggi raccomandati