Questo è un messaggio popolare. captainsensible Inviato 29 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 Da come è stato descritto il problema non è da escludere qualche disturbo che proviene dalla rete di terra dell'appartamento. Motivo per cui ripropongo il suggerimento di far verificare il corretto funzionamento dell'impianto di messa a terra. CS 3
Pinkflo Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Mi sembra non troppo chiara la descrizione. Ma ti salta il salvavita o una valvola nel quadro elettrico? Oppure salta qualche fusibile dell'ampli o semplicemente di spegne l'ampli e null'altro? Se c'è una dispersione sulla terra, che è una cosa "grave" dovrebbe scattare il salvavita o una valvola e sarebbe l'apparecchio difettoso.
antonio_caponetto Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Il 29/12/2022 at 21:43, Pinkflo ha scritto: Mi sembra non troppo chiara la descrizione. Ma ti salta il salvavita o una valvola nel quadro elettrico? Oppure salta qualche fusibile dell'ampli o semplicemente di spegne l'ampli e null'altro? Gli va in protezione il finale.
giggione Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 se va in protezione il finale è il finale il problema ,non è la rete elettrica,dato che è nuovo lo puoi cambiare tranquillamente,
hfasci Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 A casa di mia suocera a momenti ci lascio la pelle perché ogni tanto entrava la corrente a 220 volt nell'impianto di terra. Fai controllare l'impianto elettrico, non si sa mai!
Messaggi raccomandati